+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12
    Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011

Problema uscita VGA sony vaio

Dopo aver risolto con l'hd , ora installando windows7 non c'è modo di far funzionare l'uscita video vga e non capisco proprio come posso fare..
    Ho installato tutti i driver reperibili dal sito sony compresi i catalyst consigliati ma anche abilitando il doppio schermo ecc non esce alcun segnale..
    avete qualche soluzione?
    grazie

Iscritto dal
    26/05/2011
    Modello?

Ha per caso anche un'uscita hdmi che hai modo di provare?

Presumo che la combinazione di tastiera per cambiare output non abbia effetto?

Hai provato ad avviare il computer con uno schermo connesso e acceso? Una volta stavo diventando scemo con un portatile+beamer per poi scoprire che se non accendevo il computer con già collegato qualcosa, il bios o chi per esso non attivava la porta vga (che assurdità).
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Sony vgn-ns31m
    I tasti fn + fX non funzionano ad eccezione del volume e l'uscita hdmi non c'è..

ora provo a collegarlo da spento, anche quando connesso da acceso in nessuna proprieta di schermo, catalyst viene rilevato il monitor esterno..

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Collegandolo da spento effettivamente mi rileva il monitor esterno ma non invia alcun segnale in qualunque modo lo configuri.
    ora aggiorno i catalyst a vedere se cambia qualcosa anche se ho molti dubbi a riguardo..

Iscritto dal
    26/05/2011
    Non escludere a priori che i drivers di windows 7 non conoscano la vga, specialmente se il portatile è relativamente vecchio e aveva xp.

Non so quanta voglia hai () ma un test definitivo è semplicemente fare un'immagine del tuo disco com'è ora, installare cinque minuti xp e vedere se tutto funziona con gli ultimi drivers dal sito sony.

Se così è, non hai speranza

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Aveva vista di default ma vedo che ci sono un sacco di problemi con seven per via dei pulsanti rapidi..

con gli ultimi catalyst il monitor viene rilevato correttamente ma sia che faccia estendi desktop che duplica che mostra solo per schermo esterno non si vede nulla..

Stavo pensando di fare una piccola partizione per mettere xp e provare..adesso vedo la voglia

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ah andiamo bene

Beh però se aveva già vista non è poi così malandato... dei pulsanti rapidi chissene, la versione dei drivers dal sito su 7 non si installa del tutto?
    Potrebbe almeno essere un punto di partenza

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Ah andiamo bene

Beh però se aveva già vista non è poi così malandato... dei pulsanti rapidi chissene, la versione dei drivers dal sito su 7 non si installa del tutto?
    Potrebbe almeno essere un punto di partenza
    ci sono i driver per seven e li ho messi tutti compresi win update apposta per il vaio.. non capisco cosa gli manca..già che mi riconosci il monitor esterno, fammi vedere!

possibile che sia qualche impostazione da bios? è un bios stupido con pochissime opzioni, posso solo cambiare il boot e poco altro :\

Iscritto dal
    26/05/2011
    urm

non ho spiegazione

Se non è rotto il cavo () o la porta () non so proprio cosa pensare... provare un altro sistema operativo seppur sbatta potrebbe essere interessante

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Provavo ad installare xp ma mi da errore durante il caricamento dei file sicuramente per il discorso driver sata;
    sulla pagina del portatile però non trovo nulla a riguardo..

come posso fare?

Autorizzazioni