+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    11/07/2013

BitFenix Colossus M-ITX

Finalmente è tra noi: Colossus M-ITX

Specifiche: Colossus M-ITX
    Materiali Acciaio, Plastica, SofTouch
    Colori (Int/Ext) Nero/Nero
    Dimensioni (AxLxP) 330mm x 250mm x 374mm
    Motherboards Form Factor Mini ITX
    Slot 5,25" x 1
    Slot 3,5" x 5
    Slot 2,5" x 8 (5+2+1)
    Raffreddamento Superiore 120mm x 2 (Opzionale)
    Raffreddamento Frontale 120mm x 2 (1 Incluso) o 140/180/200/230mm x 1 (Opzionale)
    Raffreddamento Posteriore 120mm x 1 (Incluso) o 140mm x 1 (Opzionale)
    Slot PCI x 2
    I/O USB 3.0 x 2, HD Audio
    Alimentatore PS2 ATX (Inferiore, Multi Direzione)
    Extra Trattamento Superfice SofTouch™, Scudo Termico, Sistema Luci LiteTrak™, Sistema di montaggio drive Tool-Less, Ingressi Ventole Filtrati

Cliccando QUI è possibile trovare un video di presentazione
    È possibile trovare ulteriori foto anche nel nostro Album su Facebook: ALBUM COLOSSUS M-ITX
    Contenuti aggiuntivi sui prodotti BitFenix sono disponibili sulla Pagina Facebook Ufficiale: BitFenix Italia

Iscritto dal
    30/01/2014
    Ciao,
    da felicissimo possessore del prodigy vorrei prendere questo nuovo incredibile case, mi diresti in privato dove posso trovarlo e a che prezzo?
    Ultimissima domanda: l'unico "difetto" del prodigy è costituito dalle dimensioni della gabbietta per l'alimentatore, che costringe l'utente a cercare degli ali con una lunghezza massima. Il colossus può montare ali quanto lunghi?
    Grazie ancora!

Iscritto dal
    11/07/2013
    Le dimensioni interne del Colossus e del Prodigy (Micro-ATX) sono identiche
    Spero di poterlo scrivere comunque: lo shop dove puoi trovarlo è Drako.it

Iscritto dal
    12/10/2011
    gran bel case anche se preferisco il prodigy..da possessore!!
    i case middle nn mi fanno impazzire, ma ultimamete la bitfenix con i case cosi secondo me sta facendo grandi cose.
    poco ingombro e polifunzionali sia per chi usa un impianto a liquido serio(denudando completamente l'nterno del case!! tutte parti a me nn essenziali), sia per chi nn interessa, sia per integrazioni di hw di un ceto livello!!! con prezzi discreti considerando che sono quasi interamente in plastica.
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    25/04/2013
    Ma quello in foto non é il modello micro atx? Praticamente prodigy, colossus e phenom sono identici internamente, cambiano solo gli esterni, dico bene?

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da offdexter87 Visualizza il messaggio
    Ma quello in foto non é il modello micro atx? Praticamente prodigy, colossus e phenom sono identici internamente, cambiano solo gli esterni, dico bene?
    guardando le foto sono praticamentte uguali..
    oltre al fatto che guardando la foto nel primo post e confrontandola su quella sul sito l'interno nn mi sembra lo stesso o vedo male io
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    25/04/2013
    I mini-itx montano la mobo sull ali, mentre sui m-atx la mobo e su tray verticale e l ali davanti. Fuori son uguali!

Autorizzazioni