+ Rispondi
Pagina 159 di 290 PrimaPrima ... 59 109 149 157 158 159 160 161 169 209 259 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 su 2891

Discussione: Hardware in Libertà

Iscritto dal
    29/07/2012
    Orca... Che sfiga...

Iscritto dal
    06/11/2011
    Risorto nuovamente, lasciandolo semplicemente collegato a massa una notte.

È già la seconda volta che mi capita con quel SSD, su due PC differenti, entrambe le volte risolto nella stessa maniera.

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Perfetto, rimuovo Crucial dalla lista degli SSD.

Il Samsung 750 Evo come vi sembra?

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Non so se è la sezione giusta, ma vorrei segnalarvi il nuovo case che sarà l'erede del mitico Mozart.
    Io comunque mi tengostretto il vecchio Mozy, certo che però questo è proprio bello:

Iscritto dal
    26/05/2011
    Che figo
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Visto che non c'è un "cooling in libertà" chiedo qua, tanto è una cosa veloce:

Per vostra esperienza è più rumorosa (o dovrebbe esserlo) una vaschetta+top o un top e una vaschetta separati?

Devo cambiare il mio top+vaschetta EK causa ronzio fastidiosissimo (dovuto proprio alla vaschetta) e mi chiedevo se cambiare genere o meno.

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    29/07/2012
    Per quanto riguarda Cooling in libertà non ne è mai stato fatto uno per concentrare tutto qui ed evitare dispersione.

Io ho lo stesso tuo problema sullo stesso top. Avevo un altro top vaschetta XSPC e non aveva questo problema (hanno molto probabilmente cannato con la tolleranza e il top è troppo poco profondo per poter alloggiare correttamente la pompa...).
    Tra l'altro era successo anche ad Ichigo con il suo top autocostruito, poi sistemando la profondità lo aveva sistemato.

Non so se ti ricordi ma ne avevamo già parlato in pvt...

Comunque gli EK più recenti non hanno questo problema.

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Si si mi ricordo, infatti giungemmo alla conclusione di provare a cambiare il corpo della pompa, mettendone uno dissipato (che comunque male non avrebbe fatto), e così è stato, ma il rumore non è cambiato minimamente. E' fastidioso avere ventole tutte regolate con speedfan silenziosissime e poi sentire questo ronzio anche dal bagno (ok, dal bagno solo quando c'è silenzio, ma non è neanche proprio accanto alla stanza del pc!).
    Sapere che non sono l'unico è già qualcosa.

Quindi tu staresti sempre su vaschetta con top integrato?
    Fra i due comunque l'aqualis mi sembra fatto decisamente meglio, costa meno ed è pure in vetro, quindi sicuramente non ricomprerei l'EK.

Se io volessi una vaschetta+top con la possibilità di poter inserire un tubo dell'impianto sul tappo della vaschetta (anziché metterli entrambi sul corpo della pompa) dovrei guardare fra quelle che hanno il tubicino di pescaggio, giusto?

Tipo questo insomma:

O basta che abbia almeno due buchi sopra (uno che andrebbe per il tubo, l'altro per riempire)?
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    29/07/2012
    Meglio due buchi, così riempi.

Ti consiglio anche la nuova vaschetta della Watercool:

La Heatkiller tube.
    C'é il top aggiuntivo con i due ingressi e il tubo per il pescaggio.

Peccato il prezzo

La Aqualis da 150ml a 40€ è davvero un affare. Mettici qualche accessorio e sei al top della categoria!

Io l'unico upgrade che farò all'impianto sarà passare a doppia D5 PWM... Ora come ora la pompa è l'unico componente udibile...
    Dovrei decidermi a cercare di vendere tutta la monnezza che ho qui...

Autorizzazioni