Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kinetick
Meglio due buchi, così riempi.
Ti consiglio anche la nuova vaschetta della Watercool:
La Heatkiller tube.
C'é il top aggiuntivo con i due ingressi e il tubo per il pescaggio.
Peccato il prezzo :crasd:
La Aqualis da 150ml a 40€ è davvero un affare. Mettici qualche accessorio e sei al top della categoria!
Si lo avevo visto l'heatkiller, ma onestamente non mi fa impazzire la forma.
La aqualis con nano-coating costa mi pare 7€ in più della normale, ma non so se valga la pena spenderceli...
Del top+vaschetta bitspower sai dirmi niente? In versione barrow costerebbe circa 30€ incluse staffe, niente male.
Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk
-
Ho visto un modello su eBay e come funzionalità e fattura è nella media.
Ovviamente è super conveniente... Comunque la differenza la fa il tubo in vetro borosilicato.
Se tieni la vaschetta piena e non ti interessa avere l'effetto cascata il nano coating non ti serve.
Comunque l'aqualis dovrebbe arrivare con le staffe. Ho dato un occhio a qualche review.
-
Grazie :)
Eventualmente contatterò aquacomputer per sapere con certezza se le ha o meno, non si sa mai. Dopodiché valuterò se prendere l'una o l'altra, anche se devo ammettere che la 230mm a 30€ mi alletta parecchio (tralasciando che non so neanche se entrerebbe nel case :asd: ).
Ho visto che anche tu usi un top+vaschetta, quindi non ti sto a chiedere se preferisci top e vaschetta separati o meno :asd:
-
Signori... datemi parere.. :D
Devo prendere un cellulare a mia madre... ( e probabilmente anche al babbo in futuro :crasd: )
Vado a sostituire un samsung ( non ricordo la sigla ora ), modello a scorrimento e symbian.
L'uso sarà prettamente telefonare e forse qualche foto... nei limiti di una persoona di 60/65 anni.
Il babbo è riuscito a "destreggiarsi" e telefonare con un samsung touch, ma non saprei cosa consigliare...
Non seguo molto il mercato della telefonia mobile.
I brondi o qualunque modello a scorrimento / apertura conchiglia li escludo a pripri.
Avete qualche marca/modello da proporre possibilmente sotto i 100 euro ?
Pensavo di mettere in lista anche un generico Motorola Moto E ( previo semplificazione launcher ).
-
Mio padre Galaxy S5
Mia madre LG G4
----quello di cui avrebbero realmente bisogno ?---->
http://www.mobilenetwork.it/media/ca...network.it.jpg
:crasd:
-
Quote:
ufomito
[...] Pensavo di mettere in lista anche un generico Motorola Moto E ( previo semplificazione launcher ).
Direi anch'io Motorola Moto E con:
- Nova Launcher e ottimizzazione icone (nascoste quelle inutili, ingrandite, ecc.)
oppure
- Wiser - Simple Launcher
-
-
Quote:
MentalBreach
Direi anch'io Motorola Moto E con:
- Nova Launcher e ottimizzazione icone (nascoste quelle inutili, ingrandite, ecc.)
oppure
-
Wiser - Simple Launcher
Sto appunto provando dei launcher semplificati sul mio MOTO G,
se intravvedo qualche speranza, probabile che prenda il moto E, altrimenti mi toccherà ripiegare sul solito Brondi :crasd:
Quote:
Fabius Bile
Mai avuto problemi con i driver nvidia ( manco i Beta :) )
Grazie della segnalazione.
Solitamente aggiorno solo in caso di Estrema necessità :D
-
Signori, vi chiedo un consiglio...
vorrei aprofittare di alcuni sconti per portarmi a casa la asus raid dlx.
Ora, questa scheda andrei ad inserirla nello slot 8x della X58a-UD7 ( dal momento che la 1070 e il dissipatore X58 mi occupano tutta la parte superiore della pistra :crasd: ).
Ora... teoricamente, l'utilizzo dello slot 8x potrebbe influire sulle prestazioni della GTX ?
gli slot sono:
X16 ( occupato dalla GTX )
X8 ( non utilizzabile perchè coperto )
X16 ( non utilizzabile perchè coperto )
X8 ( per la scheda audio )
https://www.technic3d.com/article/pi...X58A-UD7-9.jpg
-
Da qualche parte dovrebbe esserci lo schemino di cosa succede alle lanes pci-express man mano che popoli gli slot, credo?
Comunque domanda così a random (:asd:)
Se hai una uscita ottica come in figura, con quei soldi non prendi un DAC di livello semi-decente?
Qua la strix raid costa ~200 bomboloni...