+ Rispondi
Pagina 2 di 291 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 2901

Discussione: Hardware in LibertÓ

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Il WPA2 Ŕ davvero inattaccabile se fa passare la voglia di provarci addirittura a noi
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino
    Devo controllare se ho wpa2 sull'access point... Per quanto riguarda il wpa "senza il 2" la situazione Ŕ peggiore?
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    ci vuole sempre la forza bruta, senza firmware buggati non vai da nessuna parte.
    Puoi sempre fare spoofing e "scroccare" la connessione, dev'essere connesso un client e devi essere nel raggio utile anche del client il che rende la cosa particolarmente complessa.
    Mio cugggino diceva che si puo' fare, io non ci sono mai riuscito di fatto. Probabilmente pero' non conosco gli strumenti giusti.
    Mi viene in mente tkiptun che Ŕ rimasto un proof of concept o l'ultimo strumento che non ricordo il nome (comunque integrato nella suite di BT5)...insomma c'Ŕ un mondo dietro questo argomento.

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino
    Speriamo che il firmware del mio ap non sia buggato... Direi che Ŕ giunto il momento di buttare il d-link che ha "solo" il wep...
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    LocalitÓ
    Acireale (CT)
    voglio un nuovo pc.

Iscritto dal
    09/11/2011
    Io sapevo che il wpa2 (senza bug) Ŕ stato bucato in parte, ovvero Ŕ possibile "intercettare" i dati di un client solo se si fa giÓ parte della rete (non so se dal 2010 sia cambiata la situazione)....

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    Per "fare giÓ parte della rete" intendi anche fingere di fare parte della rete?

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    Montale (MO)
    Per quanto riguarda lo scroccare la rete, io ho sempre usato WpaTester, le reti casalinghe standard me le ha sempre bucate

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    Che c'azzecca, una cosa Ŕ trovare la chiave tramite l'SSID perchÚ si Ŕ scoperto l'algoritmo di generazione della chiave stessa; altro Ŕ invece bucare la chiave dal traffico dati

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    ahahah a leggere i commenti sul blog di wpatester mi ribalto
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni