Visualizzazione stampabile
-
Ma Tao sotto sequestro l'avete visto?
Come tutti i siti economici probabilmente ci sarà stata l'evasione...
Notizie non ne ho trovate, ma il link riporta lo stato di blocco.
Porca miseria, proprio quando tenevo d'occhio i prezzi per comprare la roba...
-
Eh, non riesco ad accedere. Chissà che succede... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
EgYpT
Ma Tao sotto sequestro l'avete visto? [...]
Io posso raggiungere il sito senza troppi problemi (a parte alcune immagini non caricate), ma forse perchè ho i DNS di OpenDNS.
Sulla pagina Facebook non c'è nulla.
-
Quote:
MentalBreach
Io posso raggiungere il sito senza troppi problemi (a parte alcune immagini non caricate), ma forse perchè ho i DNS di OpenDNS.
Sulla pagina Facebook non c'è nulla.
Uso anche io OpenDNS ma mi mostra l'avviso di certificato non valido e il logo AGCOM con spiegato che è stato bloccato.
-
Confermato, giusto per chi come me legge adesso.
-
1 allegato(i)
Quote:
tech4all
KABOOOM!!! :loleh: Allegato 46388
So benissimo cosa vuol dire voler risparmiare (come molti altri indubbiamente :sisi: ) ma per fortuna ho sempre evitato sti siti... :toh:
Il PC attuale e 100% Amazon. Anche se alla fine ho speso qualche euro in piu ma almeno dormo tranquillo :asd: :cool:
-
e già c'è chi li giustifica adducendo la difficoltà ci competere con amazon, ma gli evasori c'erano anche prima del colosso statunitense e molti negozi prosperano lo stesso pagando le giuste tasse.
-
Quote:
Buster
KABOOOM!!! [emoji38]eh:
Allegato 46388
So benissimo cosa vuol dire voler risparmiare (come molti altri indubbiamente :sisi: ) ma per fortuna ho sempre evitato sti siti... :toh:
Il PC attuale e 100% Amazon. Anche se alla fine ho speso qualche euro in piu ma almeno dormo tranquillo :asd: :cool:
Amazon spesso non ha tutti i pezzi, quindi sei comunque costretto ad acquistare da terzi (sempre su amazon). Della roba che volevo prendere io, per esempio, aveva giusto la cpu.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
EgYpT
Amazon spesso non ha tutti i pezzi, quindi sei comunque costretto ad acquistare da terzi (sempre su amazon). Della roba che volevo prendere io, per esempio, aveva giusto la cpu.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Lo so benissimo ma cmq sei piu protetto :sisi:
Vedi Arctic che volevo prendere per la CPU, dopo una settimana che non arrivava (venduto sempre dai terzi) ho fatto reclamo e mi hanno rimborsato al volo. Trovato altro venditore l'ho riordinato e ora frulla che una bellezza (:ssssssssssgrrrrrattt: :asd: )
-
Quote:
tech4all
E' stato confermato il sequestro del sito e di altri beni, ma il negozio fisico continua ad evadere gli ordini.
Sulla pagina Facebook è stato pubblicato un numero di telefono per avere tutte le informazioni, più un post che viene aggiornato regolarmente cone le ultime informazioni (come gli ordini evasi).
https://it-it.facebook.com/taocomput...49923925132403