+ Rispondi
Pagina 281 di 283 PrimaPrima ... 181 231 271 279 280 281 282 283 UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,810 su 2827

Discussione: Hardware in Libertà

Iscritto dal
    26/05/2011
    La descrizione dei suoni terribilissimi e l’effetto finale mi fa pensare che si è sciolta qualche fase dell’alimentazione e la cpu si trova con uno sputacchio di volt e in qualche tipo di blocco di protezione

Magari prima di strusare annuso i fumi, magari si sente quel retrogusto aromatico di carbonella plastificata
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    29/07/2012
    Stavo anche pensando all'alimentatore, però ha più senso che sia la scheda madre...

Comunque rumore metallico a me fa più pensare a qualche ventola o ad un Hard disk piuttosto che ad una fase scoppiata...

Sono curioso!

Iscritto dal
    26/05/2011
    Vorrei poter riportare il suono che ha prodotto per descrivere quanto ha sentito

A parte l’interpretazione da Oscar, sembrava tipo un arco voltaico con annesso fulmine dal cielo mentre un transformer tira fuori gli arti da un’utilitaria

Non escluderò alcun sentiero di ricerca

Iscritto dal
    29/07/2012
    Illuminante

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011

In tanto una domandina... Un cordless che abbia viva voce e che lavora in coppia (quindi me ne servono due) per tenerlo in due stanze diverse?

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    In tanto una domandina... Un cordless che abbia viva voce e che lavora in coppia (quindi me ne servono due) per tenerlo in due stanze diverse?
    Gigaset AS475 versione Duo potrebbe andarti bene?

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Vorrei poter riportare il suono che ha prodotto per descrivere quanto ha sentito

A parte l’interpretazione da Oscar, sembrava tipo un arco voltaico con annesso fulmine dal cielo mentre un transformer tira fuori gli arti da un’utilitaria

Non escluderò alcun sentiero di ricerca
    Anni fa mi esplose la PSU... forse eravamo sempre di là... ricordo: tic tic tic... poi, in rapida sequenza temporale, ventola a palla, botta e fiammata. In casa dei miei, sotto alla scrivania, c'è sempre il segno del "postbruciatore". Mancava Main con la salciccia per avere il bbq al completo...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    05/09/2011
    Io proponendo per la MoBo.
    A memoria.. Non l'avevi già cambiata perché dava mille problemi??

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    26/05/2011
    Sì avevamo dovuto sceglierne un’altra, il motivo era la eccessiva quantità di periferiche USB speciali (per modo di dire).

La Sabertooth da non so quanti 100 euro (che ho ancora io in cantina nella sua confezione intonsa ) ha solo due controller per gestire una decina di porte.

La MSI che poi abbiamo scelto ha (vado a memoria) tre diversi controller per circa 12 porte USB.
    Separando correttamente le cose (usbview santo subito) e usando tre apparentemente ottimi hub usb si gestiscono le 20/22 porte che ha bisogno.

Rabbrividisco all’idea di dover cambiare tutto e ripartire da zero

Andrei in quel caso a proporre controller usb pci express separati.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Sì avevamo dovuto sceglierne un’altra, il motivo era la eccessiva quantità di periferiche USB speciali (per modo di dire).

La Sabertooth da non so quanti 100 euro (che ho ancora io in cantina nella sua confezione intonsa ) ha solo due controller per gestire una decina di porte.

La MSI che poi abbiamo scelto ha (vado a memoria) tre diversi controller per circa 12 porte USB.
    Separando correttamente le cose (usbview santo subito) e usando tre apparentemente ottimi hub usb si gestiscono le 20/22 porte che ha bisogno.

Rabbrividisco all’idea di dover cambiare tutto e ripartire da zero

Andrei in quel caso a proporre controller usb pci express separati.
    Come breve esperienza in simulatori ho avuto a che fare con hub usb pci della Lindy dove collegavamo volante f1, motore sterzo e pedaliera...su 10 montati almeno 7 erano difettosi o davano comunque problemi, non riuscivano ad alimentare nel modo corretto le periferiche USB.

Autorizzazioni