Nel case che ho ora c'è un ASUS TS-300P, mentre nell'Apple ho un Antec VP350P.
:rock:
Visualizzazione stampabile
Secondo me la tiene senza problemi... Soprattutto perché i 19W sono a pieno carico e normalmente avrà un consumo tra 5 e 10W.
Fatto, la VGA sembra funzionare bene, e non ho dovuto installare neppure i driver in quanto sono legacy come quelli della APU, però ora posso guardare i filmati 1080 a 60fps senza che scatti a morte o si pianti :cool:
Grazie a tutti per le risposte :bevuta:
:rock:
Ottimo! :ok:
Una domandina... Ho acquistato un Samsung 970 Evo Plus NVMe M.2 da 500Gb da utilizzare sulla mia Gigabyte Z270-X Ultra Gaming... Secondo voi, mi servirà un qualche sistema di raffreddamento x usarlo o no? Siccome e il primo M.2 che andrò adoperare e in rete si legge di chi consiglia almeno un dissi e di chi invece dice che non serve assolutamente niente, preferisco chiedere qua cosi per stare sul sicuro :cool:
Intanto vado a controllare perché vista la posizione dell'alloggiamento potrebbe anche essere che sara difficile mettere un eventuale dissi... Arctic della CPU e bello grosso... :crasd:
EDIT
Spazio x un eventuale dissi c'e :sisi:
Sul mio portatile che uso per lavoro (Lenovo P51) ho 2 SSD (Un NVME e un SATA 3, tutte e due M.2) della samsung, non hanno nessun dissipatore e sono chiusi sotto la scocca del computer con poco spazio.
Il primo NVME è da anni che va con un tempo di lavoro di 8h al giorno senza problemi.
Quindi secondo me può funzionare tranquillamente senza dissipatore, sicuramente metterglielo male non gli fa :asd:
From China comunque (aldilà delle tempistiche) te li tirano dietro. Non saranno alta ingegneria ma male non credo gli facciano :asd:
Al limiti ci metti un pad dissipante un po' più decente.
Neanch'io credo che siano così fondamentali, però se c'è...
Ok. Grazie ragazzi :cool:
Comunque all'inizio dovrà lavorarci senza :crasd: Non appena arrivano le RAM si rifa tutto sistema :rux:
In tanto mi guardo cosa trovo per tenerlo fresco. Ho già visto alcune cose ma dalle recensioni poi viene fuori che bisogna stare attenti al come vengono fissate ste cose al drive...
Io i miei SSD li ho a penzoloni davanti all'aspirazione del radiatore, idem gli HDD (non a penzoloni quelli :asd: ), tenerli al fresco è sempre bella cosa se possibile (più fresco, più campa a lungo teoricamente, come tutto l'HW)