Visualizzazione stampabile
-
Ma padiglioni usavi cuffie aperte o cuffie chiuse?
Anchio porto gli occhiali, uso delle Sennheiser HD598 e non ho nessun fastidio, si appoggiano così leggere che non si flette neache l'astina degli occhiali :D Ma siamo su un'altra fascia di prezzo.
Se vuoi posso fare un paio di giorni con le akg k240 mk2 della compagna e vedere come si comportano con gli occhiali.:D
-
Ho preso le CX 400, molto contento da qualità e comodità per adesso.
Ho le Logitech G35 (se ricordo bene, ma boh, mi sembravano Corsair) e le CM Storm, se non ricordo male le Sirius 5.1 reali (non ricordo modello esatto, mi sembrava di ricordare fossero 7.1).
Le prime si sente bene ma nulla di che.
Le seconde hanno un'ottima localizzazione spaziale per giocare e per i film, ma gli altoparlanti sono piccolissimi, si sente tutto sbilanciato verso gli alti e la struttura di queste cuffie è fatta di plastica economica, in pochi mesi si sono aperte sopra (vanno ancora, sistemate alla buona, ma non valgono assolutamente quei ~200€ che le avevo pagate)
Entrambe mi davano problemi con gli occhiali, ma magari adesso con gli occhiali nuovi non ho problemi (ho preso montatura in titanio, un'altro pianeta, proprio perché avevo il trigemino talmente messo male che non ne potevo più)
Scusate se non ricordo i modelli precisi, ma sono anni che non le uso, non mi ricordo più neanche dove le ho messe :loleh:
-
Mi ritrovo con tre pc socket370... Mi sento molto "retrocomputing"...
-
Se ti servono delle cpu da abbinare, forse ho qualcosa da regalarti in cantina :asd:
-
Samsung ha appena presentato il 980 Pro, m.2 nvme pcie 4.0 da 7000 MB/s!!!!
-
Leggevo adesso! Il prezzo non si sa, ma avendo celle tlc dovrebbe costare meno della concorrenza.
Intanto la rtx 3090 pare sia 2200 piu iva, pazzi
-
Ah ecco... Non erano 2000 o 1400... Erano 2000+1400 :crasd:
Dai che domani sappiamo la verità...
-
Io intanto mi porto avanti, mi sa che farò cosi
LINK
:asd:
-
Ho seguito lo straming su TPU...
Sono basito. :crasd: tipo che non vedevo un salto generazionale tra GPU così grande da 20 anni... Forse mai... XD
Ci han fatto rimangiare tutte le cattive parole? :asd:
-
Guardo adesso la presentazione mentre mi alleno.
Comunque hanno alzato ancora l'asticella dei prezzi, la RTX 3090 costa 300$ in più della RTX 2080 Ti al lancio, ma almeno adesso gli hanno messo un quantitativo di memoria che si adatta al carico.
C'è da valutare quello che dicevano sulla nuova funzionalità che riduce il consumo di VRAM, e vedere all'atto pratico quanto la cala, perché IMHO, 10GB per una scheda video nuova per il 4K sono pochi, già con 8GB in alcuni titoli non ci sto, con 10GB tempo un paio di anni e tocca giocare a dettagli medi per la VRAM, con la GPU che si gratta.
Più che la potenza bruta voglio vedere le innovazioni della gestione dei dati, perché se confermano quello che avevo letto in giro, va a finire che con una scheda cosi ci giochi tranquillo almeno 5 generazioni se non di più (come ho fatto con le GTX 480, va beh che ne avevo 3, ma giocavo a tutto, potenza sufficiente, cambiate solo per la VRAM ed il salto al 4K).
Vediamo prima di tutto a che prezzo viene venduta in Italia effettivamente.
IMHO, la 3080 non la prendo di sicuro, poca VRAM, la 3090 costa un cifro ma sarebbe l'unica che mi attira (e che potrebbe essere duratura), tradotto, o prendo la 3090 (non credo, devo valutare) o salto a piedi pari anche questa generazione.
L'opzione 1 è prendere la 3090 e tenermela almeno 4-5 generazioni.