+ Rispondi
Pagina 1 di 291 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 2907

Discussione: Hardware in Libertà

Iscritto dal
    06/11/2011

Hardware in Libertà

...come in Pensieri in Libertà, ma riservato all'argomento Hardware

Iscritto dal
    06/11/2011
    Do il via al thread

Non ce ne son di balle, il Sempron LE-1100 non riesce a gestire un trasferimento sostenuto tramite una singola scheda di rete PCI da 1Gb/s, a stento passa gli 80MB/s.
    A prima vista si potrebbe pensare ad un problema di bandwidth causato dal bus PCI, ma in questo caso non centra più di tanto visto che è l'unica scheda presente.

Questo fine settimana lo sostituisco con un Athlon x2 5200+ Windsor abbinato ad una ABIT KN9 e ci piazzo 4GB di DDR2 @800C3.
    Con questo upgrade guadagno pure due slot SATA, due slot PCIe x1 ed una connessione da 1Gb/s integrata, anche se alla fine mi affiderò sempre a due schede di rete PCIe da 1Gb/s in teaming verso lo switch 8 porte, la integrata la utilizzerò soltanto per la connessione ad internet.

Iscritto dal
    16/10/2011
    che genere di hardware di rete serve per poter sfruttare al meglio aircrack_ng?
    sto leggendo un libro sulla sicurezza delle reti e tratta di questa suite... non mi sono ancora informato in merito

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Race Luke Visualizza il messaggio
    sto leggendo un libro sulla sicurezza delle reti e tratta di questa suite... non mi sono ancora informato in merito
    Sinceramente non ne ho la più pallida idea, non mi do allo sniffing

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Google è tuo amico.. Se cerchi aircrack_ng, il primo risultato dovrebbe essere appunto la pagina del progetto, con molte interessanti informazioni sulle schede wifi supportate.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    20/10/2011
    Scarica backtrack (ultima versione) e ci metti su un alfa (AWUS....etc.) poi ci piazzi una yagi e ti arrestano

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Scarica backtrack (ultima versione) e ci metti su un alfa (AWUS....etc.) poi ci piazzi una yagi e ti arrestano
    a dire il vero volevo provare a sfondarmi la rete di casa da solo per capire cosa cambia se si variano determinati parametri per quel che ho letto è veramente uno sbattimento però

Iscritto dal
    26/05/2011
    Io ho provato con backtrack, il wep è questione di pochi secondi, il wpa2 invece stacippa.

Non so se si sono evoluti i tool ma quando provai... no way, José
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    .... il wpa2 invece stacippa.

Non so se si sono evoluti i tool ma quando provai... no way, José
    si infatti, proprio per il wpa2 dicevo che sbattona, bisogna far generare un tot di IV con N metodi diversi e raccoglierne tipo un paio di milioni per poter tentare una decifratura...du balle io voglio il tasto "sfonda"

Iscritto dal
    20/10/2011
    per il wpa2 non c'è verso, però si possono sempre sfruttare i vari bug. Per fare un esempio io a casa mia tengo disattivato il wps e metto un po' di filtri in ingresso che per quanto inutili ti fanno passare la voglia di smanettare e passare al prossimo AP piuttosto che capire il perché non riesci a bucare proprio quello.

+ Rispondi
Pagina 1 di 291 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima

Autorizzazioni