+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera

Scheda video per quattro monitor?

Ciao raga

Mi stanno andando insieme i neuroni, illuminatemi su come faccio a gestire quattro display da una sola scheda x16

Sto cercando la scheda pi¨ semplice possibile (nel senso di meno potente, non ci sono velleitÓ tridimensionali particolari ) che mi permetta anche tramite adattatori di gestire quattro monitor full-hd idealmente DVI (o displayport)...

... mi vengono i pugni nella testa, non ci capisco niente
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Solitamente bastano due uscite DVI (solitamente sono una DVI-D ed una DVI-I) ed una DisplayPort/miniDisplayPort con sdoppiatore/adattatore.

AMD Eyefinity: Impostazione

Nvidia Surround per GTX 680: How To Setup NVIDIA Surround on GeForce 600 Series GPUs | GeForce

Edit: La disposizione dei monitor (modalitÓ ritratto/paesaggio, in fila, in fila con monitor accessorio o a cubo) la gestisci poi dal pannello di impostazioni dei driver.

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Una HD7770 con 2 Mini-DP + DVI + HDMI Ŕ la soluzione pi¨ semplice e meno costosa, gli HUB Displayport sono difficili da trovare e generalmente costano pi¨ della VGA.
    VTX3D HD 7770 Eyefinity 4 V2 | techPowerUp GPU Database
    Amazon.com: HIS H777F1G2M Radeon HD 7770 1GB (128bit) GDDR5 2x Mini-Displayport HDMI DVI (HDCP) PCI Express X16 3.0 Graphics Cards: Computers & Accessories

Oppure qualcosa di specifico, come questa;
    Radeon HD 7750 Low Profile - Eyefinity 4 - Graphic solutions GeForce & Radeon

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    mmm grazie ragazzi, in effetti avevo
    capito... niente

Avete citato/linkato robba buona e sono certo che qualcosa dal cappello riesco a tirare fuori

Alla peggio ordino quattro adapter usb -> dvi e faccio quattro schede video fasulle con quelli
    M'Ŕ parso di intravedere la parte HP nel PartSurfer
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Oppure un matrox triple head.
    Ma ne gestisci solo 3
    Ah, non fare come il mio cliente che perchŔ sul MEC ha il display post ha preso la versione DP -> DVI per poi accorgersi all'ultimo che ha i proiettori in VGA.Si Ŕ fidato del configuratore online e l'ha ordinato su qualche sito.
    Quindi da me ha chiesto gli adattatori attivi DVI - VGA Spendendo un sacco.

Multi Monitors Adapter for Laptops

Autorizzazioni