+ Rispondi
Risultati da 1 a 2 su 2

Iscritto dal
    03/11/2013

GTX 770 Palit.............., Watercoooling o no????

Buonasera, buon natale e buone feste a tutti........innanzitutto.

Giorni fa mi son deciso a prendere la scheda video nuova e ho dirottato, viste le finanze scarseggianti per ovvi motivi di euri spesi nel mio water cooling in fase di realizzazione, ho dirottato le mie scelte sulla 770 Palit Jet Stream.

Il divario dalla 780 era ancora troppo....e non potevo permettermelo.....

Unica cosa che mi affligge, visto che lavora a temperature bassissime con le 3 ventole di default e che ha la luce blu come sarà il mio case all'interno......in quanto anche la MB a le luci blu......, mi chiedevo se sapete se, togliendo il dissipatore di fabbrica, si invalida la garanzia.....e se, decidessi di metterla a liquido, che dissipatore mi consigliate.

Ho visto che EK lo fa cercandola nel suo configuratore....., altre ditte come Bitspower o koolance o xspc non so....., mi affiderei alle vostre esperienze.....

Grazie.
    Asus Sabertooth Z77 - Intel I7 2600K 4,4GHZ - 16GB Vengeance Black 1600 - Scheda Video da Valutare - Corsair CX600 - SSD Samsung EVO 250 GB - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35- Dell 24" U2410 IPS Ultrasharp.

In futuro prossimo : Zalman Raserator Black - 2 Pompe Laing 500 o D5 - Waterblock EK Spremacy Acetal + Nickel - 2 Radiatori Alphacool 480 - 4 Taniche XSPC 250 MM - 2 Filtri Aquacomputer - Tubi rigidi Bianchi Primochill e Raccordi Primochill Celesti

Iscritto dal
    22/09/2011
    Scusa ma cavolo che carenza di finanze con una 770gtx
    Comunque la palit é ottima come cooling e tra l'altro inudibile

Allora potresti vedere se ci sono i sigilli sul retro, se non ci sono se stai attento quando la smonti non invalidi la garanzia, potresti sostituite la pasta termica con una di qualità Superior come la prolimatech pk 1 o anche la 2 o qualche cosa di più esotico come la liquid metal (ma è rognosettà da applicare).
    Addirittura potresti lappare il dissipatore ma quello ti invalida la garanzia di sicuro
    Questo perché se hai temp buone sulla vga non non vedo motivo per liquidare, ma libero di fare come vuoi ;-) è solo il mio parere personale che ti ho dato e sono pure io a liquido su cpu e nb ;-)
    I'm back

Autorizzazioni