+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 28

Iscritto dal
    26/05/2011

Vorrei comprare un Eizo FlexScan EV2436W

Il mio Benq di inizio 2008 comincia a perdere qualche colpo e coglierei l'occasione per passare a un IPS

Eizo EV2436W (flicker-free) review - FlatpanelsDK

Vedete qualche trappola in cui non cadere? A me sembra buono

E il flicker-free mi intrippa
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    17/10/2011
    Caspita sembra molto interessante

mmm per caso sai a quanti cm corrispondono i bordi? Ti diro', mi attira di piu' la versione a 27 pollici
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    16/10/2011
    al solito ha tutti i pregi di un eizo, quindi diciamo che cadi in piedi quasi di sicuro.
    onestamente, non noto nei "moderni" pannelli lcd/led/oled/ips ecc di fascia media/alta questi problemi di flickering tali da farsi intrippare da una scritta flicker free

di eizo IO non sopporto la forma....cioè, ottima qualità, ma si presenta come un monitor che regalano col dash

Iscritto dal
    24/11/2012
    Ma hai svaligiato una banca? Noto un picco scimmiesco

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    24/10/2011
    Da quanti pollici è il tuo Benq?

Iscritto dal
    26/05/2011
    Beh sono anni che voglio un IPS come si deve, poi vabbé è vero che sto lavorando a tempo pieno e mi hanno pagato lo stipendio di dicembre ma quello non c'entra

Il mio benq è da 24" e francamente di un monitor da 27 non me ne faccio niente
    Meglio due da 24

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Il mio benq è da 24" e francamente di un monitor da 27 non me ne faccio niente
    Meglio due da 24

non so eh... io ho 2 asus da 22" e sono un fermo sostenitore del doppio monitor, ma ultimamente mi tentanto tantissimo le soluzioni ultrawide da 27-29", magari con anche le casse integrate....un risparmio di fili in giro enorme a fronte di una altrettanto enorme spesa per il monitor

Iscritto dal
    26/05/2011
    Troppo ristretta la scelta per gli ultrawide, sebbene la scimmia parta convinta anche con quelli

Concordo sui cavi però, pensavo infatti di farmi un cavo d'alimentazione su misura (visto che ho la ciabatta sul tavolo a letteralmente 20cm dal monitor) e prendere un displayport appena appena lungo il giusto.
    Per non parlare di sfruttare l'hub integrato sul retro e collegare lì mouse e tastiera

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Troppo ristretta la scelta per gli ultrawide, sebbene la scimmia parta convinta anche con quelli

Concordo sui cavi però, pensavo infatti di farmi un cavo d'alimentazione su misura (visto che ho la ciabatta sul tavolo a letteralmente 20cm dal monitor) e prendere un displayport appena appena lungo il giusto.
    Per non parlare di sfruttare l'hub integrato sul retro e collegare lì mouse e tastiera
    verissimo, al momento son troppo pochi gli ultrawide per cui sono in attesa anch'io
    mouse e tastiera... ho iniziato ieri col logitech performance mx, e il prossimo passo sarà la tastiera logitech coi pannellini solari. entrambi hanno il ricevitore unifying quindi ne basta uno, e anche il problema delle pile è relativamente superato per entrambi

Iscritto dal
    26/05/2011
    Personalmente preferisco il cavo per mouse e tastiera, anche se evidentemente l'idea di un nano-ricevitore unifying dietro al monitor e niente cavi sulla scrivania intrippa eccome

Bene se nessuno ha obiezioni, parlate ora o tacete per sempre eccetera eccetera... io ordino il monitor

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni