+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mouse Microsoft 4000

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011

Mouse Microsoft 4000

Salve.
    Giorni fa il mio mouse ha iniziato a frantumare le balle, Microsoft Wireless Mouse 1000 per capirci, prodotto quasi da bancarella 9.90 da Euronics.
    Dovevo clickare con forza la rotella e più volte per aprire una pagina e lo scroll era parkinsoniano.
    Mi trovo all'Euronics qui a Monopoli e vedo il 4000 appunto a 14.90, beh immagino sia appunto il successore e lo prendo, oltretutto era il più economico e quello mi posso permettere.
    Leggo le recensioni...... Pulsante rotella MOLTO DURO ed impreciso! Ma porcaccia la miseria..... e la rotella che gira come se fosse folle, certo scrolla ma a volte non resta stabile la pagina.
    Ecco, la mia domanda è:
    Ma ci sono rotelle senza lo scatto? E che senso hanno?
    I driver sono gli stessi del 1000 tanto ben vero che lo ha riconosciuto subito e apparse le pagine di configurazione di tutti i tasti.
    Ma non c'è nulla relativo allo scroll...
    Metti che qualcuno di voi lo ha avuto per le mani .... se devo tornare al negozio almeno so che dire.
    Grazie
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Buongiorno Ciccio!!!
    L'anno scorso ho preso un Logitech che ho pagato pure parecchio, mi pare 35 euro, ha due pure due pulsanti laterali
    e quello per didinserire totalmente lo scatto della rotella, e corre come uin dannato!!!!
    Però ha una grossa pecca: è il mouse più non-scorrevole che ho mai avuto, finisci per farti i muscoli
    al braccio e quando poi ne provi uno normale, ti scappa di mano.
    E poi è un Laser

M500 Corded Mouse - Logitech
    La firma è morta.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Ecco, la mia domanda è:
    Ma ci sono rotelle senza lo scatto? E che senso hanno?
    Ci sono, ci sono e non hanno alcun senso.

Ho sostituito il mio Logitech che aveva qualche problema al tasto sinistro (a volte non prendeva i clic, altre volte li prendeva doppi) con un Confort Mouse 4500, senza sapere la storia della rotella.

Non lo avessi mai fatto, è diventata una pena scrollare la pagina, a volte fa uno scrolling "fantasma", tu tieni ferma la rotella e questa scrolla di sua sponte... bah.

Appena vado dal pusher, compro i microswitch nuovi e resuscito il vecchio Logitech

L'unica cosa buona sono i due pulsanti laterali, li ho configurati come "home" e "end" che uso molto spesso
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Ci sono, ci sono e non hanno alcun senso.

Ho sostituito il mio Logitech che aveva qualche problema al tasto sinistro (a volte non prendeva i clic, altre volte li prendeva doppi) con un Confort Mouse 4500, senza sapere la storia della rotella.

Non lo avessi mai fatto, è diventata una pena scrollare la pagina, a volte fa uno scrolling "fantasma", tu tieni ferma la rotella e questa scrolla di sua sponte... bah.

Appena vado dal pusher, compro i microswitch nuovi e resuscito il vecchio Logitech

L'unica cosa buona sono i due pulsanti laterali, li ho configurati come "home" e "end" che uso molto spesso
    Nel mio ho un pulsante per decidere se avere o meno lo scatto. Ed in molte situazioni (tipo browser con pagine stralunghe viene comodo, non dico necessario ma comodo).
    Pagato un pò caro ma, due anni d'uso 8/10h al giorno e va perfettamente con ancora la sua stilo della scatola (e lo metto in carica ogni sera quando esco dall'ufficio)

Iscritto dal
    05/09/2011
    Sulla suite logitech c'è una funzione che si chiama scroll intelligente o na cosa simile.

Avete provato a vedere se non c'è la stessa cosa in casa microsoft?

Autorizzazioni