+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6
    Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011

Portatile con lo schermo rotto

Allora, ho un portatilino, un cessissimo AcerOne single core, ma ha lo schermo rotto.

Se lo collego ad un monitor, vedo windows fino al caricamento, e poi quando windows parte il monitor si "disattiva".
    Se invece avvio windows in modalità provvisoria funziona perfettamente e posso usarlo tranquillamente.

C'è mica una combinazione di tasti per switchare dal suo monitor a quello esterno?

Sopra è installato Windows Xp SP3

Iscritto dal
    17/10/2011
    Prova a guardare nei vari f1 f2 ecc ecc, nel mio portatile il switch tra monitor esterno e quello suo corrisponde a fn+f8!
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Gargamella Visualizza il messaggio
    Prova a guardare nei vari f1 f2 ecc ecc, nel mio portatile il switch tra monitor esterno e quello suo corrisponde a fn+f8!
    Ma perchè in modalità provvisoria funziona e con win normale no?

Proverò a fare qualche combinazione, fn che è?

Iscritto dal
    29/11/2011
    di solito dovrebbe essere tasto Fn + F5 (lo riconosci perché c'e' il simbolo degli schermi), se non funziona, disinstalla i driver video e accedi senza installarli, scarica l'ultima versione e installali, dovrebbe andare.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Ma perchè in modalità provvisoria funziona e con win normale no?
    Perché in modalità provvisoria, carica i driver generici anziché quelli specifici della scheda video
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Ok, proverò, ora che ci penso, mi sa che avevo provato con fn + F5 o F6, e con uno non succedeva nulla, emntre con l'altro si spegneva il monitor rotto del pc, ma non switchava sull'altro.

Da qualche parte dovrei avere un altro scassone tipo questo, dite che è possibile trapiantargli il monitor?

Autorizzazioni