+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Iscritto dal
    25/04/2013

Acquistare Corsair in Italia

Ragazzuoli avevo una certa necessità di ordinare delle parti di ricambio per l Air 540 dallo shop Corsair, ma non spediscono in Italia (in tutta Europa si praticamente, tranne da noi -_- ). Avevo pensato di farlo spedire da qualcuno all estero per poi farmelo spedire in Italia. Voi ne sapete qualcosa, avete qualche soluzione o qualcuno di voi vive in uno di questi paesi (e magari necessita anche lui di roba Corsair): Germania, Spagna, Francia, Svizzera, UK, Polonia, Ungheria, Austria, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Liechtenstein?
    Ho trovato il frontale schiacciato e costerebbe anche poco, se magari qualcuno di voi vuole prendere un case o un ali, o parti di ricambio (hanno dalle grommets, alle fan originali, dalle paratie finestrate ai supporti x hd), lo shop é molto fornito ed i prezzi sono ottimi. Se vivete all estero o avete un amico in uno di questi paesi, facciamo l ordine insieme per poi fare la spedizione da corsair a li e da li all Italia? Sono disperato, ho due traslochi da fare, non é periodo per risolvere col modding :banghead:

Iscritto dal
    25/04/2013
    130 visite, nessuna risposta!?
    Non siate timidi!

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Io faccio parte delle 130 visite ma non ho commentato perché non ti saprei aiutare riguardo il tuo quesito
    Speriamo che ci sia qualcuno che ti possa dare una mano

Iscritto dal
    22/09/2011
    se mandi una mail vedi cosa ti rispondono, lo shop corsaro è davvero una figata tutti i ricambi possibili, ci sono .
    I'm back

Iscritto dal
    13/10/2011
    Prova a contattare direttamente Corsair Italia
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    25/04/2013
    Ho già contattato il supporto Corsair, ma mi hanno detto che non c é niente da fare. C è un contatto diretto per Corsair italia?

Iscritto dal
    13/10/2011
    Se ti hanno "rimbalzato" dal supporto la vedo dura a meno che tu abbia qualche "gancio" interno
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    12/10/2011
    io so vuoi ho un amico in cina ovviamente italiano.. ma nn so quanto ti possa convenire farla spedire la!!1
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    25/04/2013
    Grazie, anch io ho un amico in cina, ma non ho provato proprio per paura dei costi, anche se lì ci sono spedizioni economiche che costano pochissimi euro. Comprando sulla baia, ho ricevuto oggetti da hong kong con 3-4€, quindi forse..

Iscritto dal
    25/04/2013
    Aggiorno il topic per rendere noto che con il nuovo sito Corsair è ora possibile acquistare anche in Italia. Ho ordinato due parti di ricambio, pagando 18 dollari di spedizione (tramite ups) e le ho ricevute dall olanda in pochi giorni. Servizio ottimo, almeno per la mia esperienza.

Autorizzazioni