+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    16/09/2013

Consigli su pc assemblato

Ciao a tutti ragazzi, su internet ho trovato un pc assemblato con queste caratteristiche a 500 €, che ne dite?

- Case con Alimentatore 500W

- Scheda Madre Asrock 960GM/U3S3 FX
    - CPU AMD FX-8150 8 Core 3.6GHz L3-8MB Bulldozer
    - Memoria RAM 8GB DDR3 1333 CL.9
    - Hard Disk 2TB (2000Gb) Serial Ata
    - Masterizzatore DVD-RW +/- 22x Dual Layer
    - Scheda Grafica Dedicata ATI Radeon™ HD6570 1GB
    - Scheda audio 5.1 Audio HD CH (Realtek ALC662 Audio Codec)
    - Scheda di rete Realtek® 8111E , 1 x Gigabit LAN Controller
    - 6 Porte USB 2.0 (4 Posteriori + 2 Frontali)
    - 2 Porte USB 3.0 (Posteriori)
    - Ingressi e uscite Audio frontali e posteriori

Mi servirebbe per lavorarci e magari anche giocarci senza grafiche di alta qualità ma discreta.

Iscritto dal
    13/10/2011
    diciamo che per 500 euro non è neanche malvagio, contando che te lo danno già montato e funzionante.
    preferirei però un alimentatore migliore e una scheda video più potente.....

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    25/01/2014
    Guarda, con 550€ ti fai una configurazione con una scheda madre al limite della decenza(quella linkata è pietosa), stesso processore, Ram di qualità migliore, case esteticamente decente e con un buon Cable Management, alimentatore con un minimo di certificazioni e una scheda video che è in un altro pianeta rispetto alla 6570.
    Consigli su pc assemblato-config550.png
    Riuscirai tranquillamente a giocarci, anche a titoli più nuovi sacrificando qualche dettaglio. Penso che con questa cifra è il massimo che si possa fare...
    I5 2500K Stock Frequencies Super Pi Record
    22.8sec 736ms - markserver - I5 2500k @3300Mhz (aria) - LINK
    Felice possessore di Asus P8P67 Deluxe

Iscritto dal
    07/09/2011
    Soprattutto perché gli alimentatori inclusi nelle configurazioni preassemblate di solito sono i classici El Skyfo® da cui è sempre bene diffidare, anche per la salute del proprio hw
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    13/10/2011
    direi che la configurazione di mark è decisamente migliore....volendo si può montare anche l'esacore che in gaming va praticamente uguale al 8 core, e pensare di prendere un dissi aftermarker (hyper 212 evo, per dirne uno)

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    12/10/2011
    è per questo che bisogna costruirselo da se.. cosi se compro componenti di merda lo so!!!!!!
    pe4rche comunque anche nei pc da 1000 euro in neghozio ti danno un componente e mezzo decente il resto prorpio fuffa!!!
    valutare un usato? nn è piu conveniente e magari trovi qualche bella occasione?
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Autorizzazioni