+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 37

Iscritto dal
    13/02/2014

Consiglio componenti pc gaming

Salve a tutti sono nuovo del forum spero di non aver sbagliato sezione o modo di inserire il messaggio spero di ricevere tanti consigli e aiuto.
    La mia domanda in questione riguarda ció: ho a disposizione un dudget di 200€ e non ho pretese molto grandi mi basta poter giocare con giochi tipo GTA o gli ultimi NFS ora só che il dudget è davvero minimo ma comunque sono intenzionato ad acquistare componenti anche usati da voi consigliati.
    Per ora ho a disposizione
    Case con alimentatore 400w hard disk 160gb masterizzatore per il resto accetto vostri consigli ragazzi anche se só che con quel budget si faccia ben poco sono comunque intenzionato a comprare componenti usati ancora un saluto a tutti

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Autocensura
    Ultima modifica: 13-02-2014 alle 12:59, di Fabius Bile

Iscritto dal
    20/10/2011
    Che thread del cazzo

Ma cos'è diventato un mercatino?

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Che thread del cazzo

Si ma con 200 euro di budget non ci fai praticamente nulla

Iscritto dal
    03/09/2011
    Cerca una combo: scheda madre FM2/FM2+ + APU + RAM, con 200 euro qualcosina dovrebbe uscire (anche nuovo).
    Consiglio componenti pc gaming-lory.hacker-2014-02-13-10-13.jpg

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Che thread del cazzo

Commento molto utile ai fini della discussione... Consiglio componenti pc gaming-19.gif

Delta se un utente chiede consiglio su componeneti usati da acquistare non ci vedo niente di male francamente, sopratutto se non è molto ferrato in materia hardware.
    Se invece il commento è rivolto alla risposta di Fabius non ci vedo nulla di male anche lì.

Se non ti piacciono i thread o le risposte date da altri utenti ti invito a fare certe esternazioni in privato, tramite pm, all'utente stesso e/o ad un Moderatore e sopratutto ad usare un linguaggio meno volgare.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Antodj benvenuto su Teach Arena!
    Magari se ci dai qualche info in più possiamo consigliarti meglio:
    - a che risoluzione intendi giocare?
    - potresti riportare i dati dell'alimentatore? Specialmente gli A sulla/e linea/e da 12V, se poi riesci a postare una foto tanto meglio
    - sai dirci marca e modello del case? Che tipo schede può ospitare? Atx, mAtx, mItx?

Edit: Anche i componenti postati da lory non sono male.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    20/10/2011
    Io non mi riferivo ad Antodj a cui auguro una buona permanenza sul forum e do il benvenuto, bensì a Fabius che ha trasformato questo thread in mercatino personale.

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Si ma c'era bisogno di un esternazione del genere? Se la cosa ti da fastiodio ci sono i Moderatori e ci sono i pm.
    Facendo così rischi solo di scatenare polemiche inutili che non aiutano chi aperto il thread.
    www.savethearctic.org

Iscritto dal
    13/02/2014
    Salve ragazzi e grazie del benvenuto
    Purtroppo per qualcuno 200€ sono pochi per mè sono abbastanza detto questo spero che si possa fare qualcosa perchè vorrei davvero realizzare questo pc.
    Ho a disposizione un monitor 19 pollici che supporta l'hd quindi vorrei giocare con una buona fluidità per quanto riguarda l'alimentazione essendo che ho a disposizione un alimentatore del 2003 purtroppo sopra non si leggono i dati e credo che debba essere cambiato per il case non só se sia adatto perchè anche lui è abbastanza vecchio se mi indicate come fare per vedere che tipo di schede posso inserire grazie a tutti

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni