+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 17
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011

Scelta mouse gaming preferibilmente wireless

Ciao ragazzi,ho da chiedervi,come al solito , un consiglio per il mouse da gaming.
    Il mio " vecchio " r.a.t. 7 dopo un problema il negozio mi ha offerto il buono e posso scegliere qualsiasi mouse.
    Il budget per ora è illimitato perché credo che oltre i 150 euro è inutile spendere.
    Cercavo qualche mouse wireless anche per il fatto che molto probabilmente il case lo sposterò e il cavo potrebbe essere un problema.
    Stavo guardando il R.A.T. 9 e il Razer Mamba 2012 4G.
    Il primo mi ricordavo che se ne era parlato sul fatto che le batterie duravano poco tipo 3 ore però leggendo una descrizione di uno shop dice 9 ore in gaming e 4 giorni di uso normale.Sapete qualcosa a riguardo? Se veramente fosse vero ciò un bel pensierino sopra ce lo faccio
    Il Razer Mamba visto in foto è sobrio e " semplice " rispetto al r.a.t. però non so se potrebbe essere scomodo.Inoltre,sempre da descrizione,le batterie dice che durano 16 ore...

Che cosa mi consigliate ?

Grazie mille

Iscritto dal
    04/02/2014
    ...io ti consiglio un topo con la coda, per quanto buoni restano sempre dispositivi radio, soggetti a disturvi e tutti i problemi del caso, ed essendo da te specificato l'ambito gaming, niente batte il cavo.. conta che io mi sono appena sbattuto per cablarmi la casa con un cavo ethernet dal pc al router
    Rig: CPU:i7 3970x MB: Asus Rampage IV Extreme RAM: 2x8gb GeIL Evo Veloce 2133MHz cl11 SSD: Crucial M500 240Gb (W8.1), OCZ Agility 3 120Gb (OS X 10.9) VGA: Gigabyte GTX 780 Ti (Gaming) & EVGA 660 Ti SC (PhysX/OS X) PSU: CM Silent Pro Gold 800W CASE: Corsair Vengeance C70 Military Green
    Cooling: PUMP: Sanso PDH 054 12v WB: Ybris Cooling Black Sun Intel - XSPC WB for R4E RAD: AirCube X2 360 CONTROLLER: Lamptron FC-9

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Si hai ragione però leggevo che è molto preciso.Unico dubbio sono la durata delle batterie.
    Per il rat 9 leggevo dei commenti risalenti al 2010 di utenti che lo possedevano e affermavano una autonomia di un giorno secco,chi di 4 giorni con uso di 2 ore al giorno.
    Da quei commenti son passati 3 anni quindi non so se le cose son cambiate.Non riesco a trovare recensioni di questo periodo

Sto cercando quelli wireless perché con la mod che ho in mente non mi starà il case vicino ma più distante quindi con il cavo può essere un problema.
    Se puntassi qualcuno con il cavo credo che andrò di nuovo su un rat 7 o mmo 7 però prima voglio valutare quelli senza cavo.Grazie

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Ma se prendessi il M.M.O. 7 Matte Black che però è con il cavo ?

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    se il cavo è corto esistono le prolunghe usb

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da JCW Visualizza il messaggio
    se il cavo è corto esistono le prolunghe usb
    Se non erro dovrebbe essere lungo 1,5 m però potrebbe essere scomodo però ho letto varie recensioni su quelli wireless e sinceramente mi hanno fatto cambiare idea.Batterie che durano poco,quando si cambia la batteria bisogna staccare la porta usb e riattaccarla,...
    Il Mamba un utente ne prese 2 e tutti e due dopo tre mesi gli si sono rotti,stessa cosa per altri utenti.
    Sono troppe note negative anche se volevo provarlo un mouse serio wireless
    Che ne pensate del M.M.O. 7 Matte Black ?

Iscritto dal
    04/02/2014
    Bello bello..cosa costa??
    Rig: CPU:i7 3970x MB: Asus Rampage IV Extreme RAM: 2x8gb GeIL Evo Veloce 2133MHz cl11 SSD: Crucial M500 240Gb (W8.1), OCZ Agility 3 120Gb (OS X 10.9) VGA: Gigabyte GTX 780 Ti (Gaming) & EVGA 660 Ti SC (PhysX/OS X) PSU: CM Silent Pro Gold 800W CASE: Corsair Vengeance C70 Military Green
    Cooling: PUMP: Sanso PDH 054 12v WB: Ybris Cooling Black Sun Intel - XSPC WB for R4E RAD: AirCube X2 360 CONTROLLER: Lamptron FC-9

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Dovrebbe stare sui 120 euri

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    io ho un rat 9 e mi trovo benissimo le batterie si scaricano in fretta magari, ma come comodità non c'è paragoni con quello con il filo
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Ottimo...domani ti chiamo. Voglio sentire i tuoi pareri
    Poi ti dico anche per quell'altra cosa

Autorizzazioni