+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7
    Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011

CM Silent Pro Hybrid 850W

Giorno ragazzi, vorrei farvi una domanda... Possiedo l'alimentatore come da titolo e guardando i cavi per l'alimentazione delle VGA, notavo questo:

CM Silent Pro Hybrid 850W-img-20140214-wa0000.jpg

E volevo una piccola delucidazione, con questo cavo che va da 6pin (alimentatore) a 2x 6+2pin (VGA), posso collegare una delle mie 5850, utilizzando questa sola prolunga?

Cioè, l'intero carico di tensione per il corretto funzionamento della 5850, può essere retto da una sola uscita 6pin, che si suddivide poi a Y?

L'alimentatore poi ha anche questa classica prolunga 6pin a 6+2pin:

CM Silent Pro Hybrid 850W-img-20140214-wa0002.jpg

Scusate ma sono un po

Grazie a tutti
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    13/03/2012
    Con quell alimentatore non c'è nessun problema, usa tranquillamente un solo ramo

Iscritto dal
    25/01/2014
    Ciao Ichi, quoto Heavy il tuo è un ottimo alimentantatore e non avrà nessun genere di problemi, in più se c'è nella scatola ci sarà un motivo, quei cavi li fanno apposta per migliorare il Cable Management quando si usano 2-3 schede Hi-End.
    Al massimo puoi fare una prova attaccando la VGA e monitorando i voltaggi della linea e la temperatura del cavo, al 95% non dovresti avere problemi.
    I5 2500K Stock Frequencies Super Pi Record
    22.8sec 736ms - markserver - I5 2500k @3300Mhz (aria) - LINK
    Felice possessore di Asus P8P67 Deluxe

Iscritto dal
    25/04/2013
    Quella serie lì mi é sempre interessata ma non ho avuto occasione di studiarmela, ma data la caratura, anche quando dovesse avere in realtà delle rail separate internamente, sicuramente vi sarebbe implementato un sistema di power sharing che distribuisce corrente dove serve, quindi vai tranquillo. Hai proprio il modello esatto che volevo acquistare, come ti ci trovi? Inudibile vero?

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Grazie per le risposte ragazzi ... Immaginavo che, essendo fatto apposta, non ci sarebbero stati problemi, ma ho preferito chiedere a chi ne sapeva più di me

Per ora, dexter, non so dirti come mi ci trovo... Lo sto infatti implementando nella mia Mod, di conseguenza chiedevo informazioni in merito proprio per via del sistema di cable managment particolare che sto costruendo... Non appena lo proverò ti farò sapere! Ad ogni modo altri utenti, qua nel forum, hanno avuto il piacere di utilizzarlo, Dave dovrebbe avere la versione da 1050W mentre Vandalo quella da 1300W, se sei interessato ad un parere istantaneo potresti chiedere a loro comunque dev'essere veramente una serie spettacolare. Già il semplice fatto che fino a 200W è completamente fanless lo rende molto particolare ed interessante
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

Iscritto dal
    25/04/2013
    Si ho visto quello che stai facendo sull'haf, bel lavoraccio, complimenti
    per l'ali alla fine ho preso un ax860, che trovo ottimo e che per il momento ha poco senso cambiare dato che non c'é molto di meglio nella categoria.

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da offdexter87 Visualizza il messaggio
    Si ho visto quello che stai facendo sull'haf, bel lavoraccio, complimenti
    per l'ali alla fine ho preso un ax860, che trovo ottimo e che per il momento ha poco senso cambiare dato che non c'é molto di meglio nella categoria.
    Capisco . Comunque, una volta terminata la Mod, ed utilizzato un po l'ali, vi dirò le mie impressioni
    Le Mie Mod:

Autorizzazioni