+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 14
    M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    LocalitÓ
    Akron

Enermax Liberty 500W per SLI GTX260

Rega apro questo topic perchŔ venga usato per le domande/dubbi al volo, perchŔ mi son rotto di aprire un nuovo topic per ogni cosa che mi frulla in testa. almeno qui possiamo esprimere i dubbi che abbiamo al momento e trovare una risposta veloce, senza dover aprire discussioni per cose futili che poi vengono chiuse in 2 ore

comincio col mio dubbio

con l'Enermax liberty 500W che ho, riesco ad alimentare l'HW in firma con l'aggiunta di una gtx260 (ovvero fare uno SLI) ?

Iscritto dal
    06/08/2011
    un'altra gtx 260 rischia di portare un po' troppo al limite la tua unitÓ, non riesci a procurati un'alimentatore da almeno 750-800w?

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    LocalitÓ
    Akron
    eh no, o meglio, non vorrei spendere ulteriori soldi nell'imediato
    quindi potrei farcela, ma stando al limite?

Iscritto dal
    06/08/2011
    nessuno pu˛ darti una certezza del genere, quell'unitÓ Ŕ troppo al limite per il sistema che deve spingere, potrebbe farcela come no. Io onestamente credo che non ce la faccia.

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    LocalitÓ
    Akron
    ok, grazie per aver distrutto le mie speranze...

Iscritto dal
    06/08/2011
    pi¨ che altro non me la sento di dirti di farlo e dopo non funziona Nel dubbio preferisco dirti che non ce la fa

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Black_Out Visualizza il messaggio
    Rega apro questo topic perchŔ venga usato per le domande/dubbi al volo, perchŔ mi son rotto di aprire un nuovo topic per ogni cosa che mi frulla in testa. almeno qui possiamo esprimere i dubbi che abbiamo al momento e trovare una risposta veloce, senza dover aprire discussioni per cose futili che poi vengono chiuse in 2 ore
    Ok, e se uno ha il tuo stesso dubbio cosa fa? Si legge 100 pagine di questa discussione sperando di trovare la risposta al suo problema? Il forum Ŕ strutturato per l'esatto opposto motivo: si scrive il problema nel titolo della discussione e qualsiasi utente con una semplice ricerca trova se il suo problema Ŕ giÓ stato trattato.
    Alcuni fanno fatica a cercare su google risposte ovvie, alcuni fanno fatica a usare la ricerca del forum e ti aspetti che qualcuno legga 100 pagine di discussione? Interessante... Potremmo togliere tutte le sezioni e fare un'unica mega discussione...

Quote Originariamente inviato da Black_Out Visualizza il messaggio
    comincio col mio dubbio
    con l'Enermax liberty 500W che ho, riesco ad alimentare l'HW in firma con l'aggiunta di una gtx260 (ovvero fare uno SLI) ?
    No.

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    LocalitÓ
    Akron
    Quote Originariamente inviato da P4IN Visualizza il messaggio
    Ok, e se uno ha il tuo stesso dubbio cosa fa? Si legge 100 pagine di questa discussione sperando di trovare la risposta al suo problema? Il forum Ŕ strutturato per l'esatto opposto motivo: si scrive il problema nel titolo della discussione e qualsiasi utente con una semplice ricerca trova se il suo problema Ŕ giÓ stato trattato.
    Alcuni fanno fatica a cercare su google risposte ovvie, alcuni fanno fatica a usare la ricerca del forum e ti aspetti che qualcuno legga 100 pagine di discussione? Interessante... Potremmo togliere tutte le sezioni e fare un'unica mega discussione...
    no forse non hai capito. l'esempio Ŕ qui! aperto un topic e dopo 2 ore si pu˛ chiudere perchŔ la risposta Ŕ stata data! non sarebbe pi¨ comodo avere un topic per le domande "veloci"? pi¨ che altro per non intasare le sezioni con topic futili! una specie di SOS veloce!
    poi per me Ŕ lo stesso, possiamo anche aprire 300 topic al giorno di una pagina ognuno

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Se uno avrÓ mail il tuo stesso problema troverÓ la risposta leggendo solo una pagina.
    Sentiti pure libero di aprire tutti i thread di cui hai bisogno.

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    LocalitÓ
    Akron
    Quote Originariamente inviato da P4IN Visualizza il messaggio
    Sentiti pure libero di aprire tutti i thread di cui hai bisogno.
    Ŕ che mi sento un bimbominkia ad aprire tutti questi thread, ma ne ho bisogno perchŔ devo togliere abbastanza ruggine dalle mie conoscenza hw

as u want

chiudi pure, risposta me l'avete data

Autorizzazioni