+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    20/12/2012

thermaltake a31 , curiositÓ tecnica

Ho acquistato questo case thermaltake a31 soprattutto dopo aver guardato bene la vostra recensione su youtube ,fatta veramente bene.
    Ho notato che al suo interno ce un supporto che sinceramente non so di preciso a cosa serve.
    Nel manuale ce scritto external 3.5 device installation .
    Mi rendo conto della domanda estremamente ridicola ma non so a cosa serve questo supporto all'interno del case.
    Nel manuale si vede che lo usano per montarci gli hard-disk ma non si usano i vani , visto che ne Ŕ dotato?

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Si usa per i dispositivi esterni da 3,5" (pi¨ piccoli di quelli da 5,25"), ad esempio per i panelli con connessioni USB aggiuntive (uscite audio, lettori di memorycard) oppure per alcuni controller delle ventole, floppy (),ecc

esempio
    thermaltake a31 , curiositÓ tecnica-sharkoon_usb3.0_frontpanel_c_01.jpg

Iscritto dal
    20/12/2012
    grazie Lory per la tua risposta.
    Avendolo comprato un pochino di fretta il case, la mia mainboard non supporta l'usb 3.0 ma solo il 2.
    Con questo case posso lo stesso collegarlo alla porta usb oppure non posso ?
    Ho visto un po di fretta che hanno 2 attacchi diversi

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Esistono gli adattatori
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Puoi prendere una scheda PCIe con USB 3.0 interna, esempio (2 esterne + 1 interna (che gestisce due porte esterne):

Oppure un adattatore (in questo caso per˛ la velocitÓ rimane limitata al 2.0).

thermaltake a31 , curiositÓ tecnica-993606_lb_00_fb.eps_1000.jpg

Iscritto dal
    20/12/2012
    grazie ancora Lory, credo prender˛ il secondo nella foto
    Se compro la prima che hai postato nella foto , poi tutte le volte che collego qualche chiavetta usb devo collegarle dietro il pc?

Autorizzazioni