Dovrei prendere due ventole diametro 120mm da mettere nel case, in uno shop "a caso" ho visto le Vortex della Cougar, qualcuno le conosce, provate e "strapazzate"?
Oppure la Revoltec AirGuard?
Dovrei prendere due ventole diametro 120mm da mettere nel case, in uno shop "a caso" ho visto le Vortex della Cougar, qualcuno le conosce, provate e "strapazzate"?
Oppure la Revoltec AirGuard?
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"
ho visto qualche rece riguardo alle Cougar e devo dire che su carta sembrano buone ventole!
Io le comprerei, anche per l'accostamento di colori mi piace![]()
FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/
- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
Pazzo da sano, furioso da malato[cit. Dot Kappa] | Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto.
[cit. Matteo]
Ero anche io orientato sulle Cougar. Non avendo finestre l'aspetto estetico mi interessa poco, sempre meglio che ventole con led "fucsia", già mi infastidisce il led verde della mb, figurarsi se mi metto delle ventole luminose...![]()
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"
Che case hai? Quante ventole ti servono?
Il case è il cooler master elite 340, ha due alloggiamenti per ventole da 80/120, una frontale, l'altra posteriore.
La GT440 andrà in questo case? Con un dissipatore passivo? CPU cooler?
Stock amd. Devo anche valutare se usare i "tappi" degli slot pci forati.
Le Cougar sono delle ottime ventole, le avevo adocchiate già da tempo... Ottima portata d'aria e bassissima rumorosità, quasi a livello delle Noctua![]()
Oppure puoi puntare direttamente sulle Nocuta, in particolare l'ultimo dello, il NF-F12...