+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Momem o modem router?

Iscritto dal
    24/03/2014

Modem con router o modem router ?

Posseggo un router TP Link Ac 1750 Archer C7; sto navigando tramite Wimax con Aria, ma passer˛ ad Alice 7 mega. Ho giÓ la linea ma non ho ancora collegato Internet. IO vorrei acquistare um modem router Tp Link AC 1750 Archer D7 che sarÓ in vendita a breve, oppure un Asus DSL N 55 U oppure abbinare al mio Tp Link un modem adsl2+ Digicom Combo cx ? Non so che pesci pigliare Aiutooo ! VorRei wifi forte e connessione telefonica stabile.Potrei anche spendere Euro 150-180.
    Attendo cortesemente consiglio da esperti : io non lo sono

Grazie a tutti in anticipo

Buona serata

Roberto2010
    Ultima modifica: 01-04-2014 alle 11:31, di Roberto2010

Iscritto dal
    24/03/2014
    Aiutooo...chi mi da un parere x favore ?

Roberto 2010

grazie a tutti anticipatamente !

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    momem Ŕ un attimino difficile
    Visto quello che hai consiglio un modem normale da mettere in bridge o half bridge.

Adesso non so come ti connettevi prima con l'antenna esterna (per esempio io me la sono fatta configurare come modem).
    Probabilmente la cosa pi¨ rapida all'inizio Ŕ configurare il modem per conto suo, ma se devi aprire una porta o fare un redirect devi farlo due volte, prima sul modem poi sul router.

Solo modem che funziona sia in double NAT, half bridge che full bridge puoi guardare il Digicom Combo CX che ha un costo sotto i 30€

Autorizzazioni