+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    29/11/2011

cpu kabiri qualcuno le ha provate?

devo assemblare un pc promozionale da vendere a meno di 200 € con margini ridotti all'osso e quindi avrei preparato questa configurazione:

case atx400w
    scheda madre am1 asus
    processore sempron 2650 o 3850
    2 gb ddr3
    hd 500 gb
    masterizzatore dvd

che dite riuscira' ad essere almeno decente? la differenza tra il 2650 e il 3850 sulla carta non giustifica i 5 euro di differenza (che dovrei metterci io...) devo decidere per il 18 (giorno in cui avro' disponibili i pezzi) fatemi sapere se qualcuno ne sa di piu'.

Iscritto dal
    29/11/2011
    quello che mi interessava veramente e' se andava almeno come un celerone.

Iscritto dal
    29/11/2011
    alla fine l'ho assemblato con il sempron 3850, gira dignitosamente con windows 8.1 64 bit, anche meglio di quanto mi aspettassi, la dotazione di porte e' ottima (hdmi e usb 3.0 comprese) ma la scelta di mettere solo 2 sata e' fortemente penalizzante e francamente incomprensibile.

insomma un ottima soluzione per chi fa' un uso non pesante del pc e non ha bisogno di piu' di un hard disk interno (volendo si puo' sempre eliminare il lettore dvd o mettere una scheda aggiuntiva ma si perderebbe il senso del pc).

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Io a fine mese prenderò l'Athlon 5350 e la AsRock con alimentazione da pc portatile

Comunque stanno iniziando a uscire le prime prove: AMD Athlon 5350 e piattaforma AM1: Kabini vs. Intel Pentium - Tom's Hardware

Iscritto dal
    14/07/2012
    Come prezzo e' davvero interessante!
    Spendendo poco ti puoi fare un HTPC che di sicuro ti lascia piu' margini di manovra rispetto alle "scatolette" con Android.

Unica cosa che mi lascia perplesso: non stanno un po' stretti quei 2GB di ram? Vabbe' che si puo' sempre far un upgrade in futuro!

Autorizzazioni