+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    29/11/2011
    LocalitÓ
    pavona LAZIO

alimentatore hkc qc150256h

come da titolo mi e' capitato di sostituire questo alimentatore guasto con un altro, l'ho aperto e riparato e adesso funziona ma sono un po' perplesso lo danno per 750w con 2 linee a 12 v da 25 A ma onestamente non mi sembra eccezionale (forse sono un pochino esagerati i dati di targa.....), qualcuno lo ha gia' avuto? volevo metterlo al mio pc che ne ha uno buono riparato da me svariati anni fa da 400w che ultimamente soffre un pochino ed e' ventilato male (e' del vecchio tipo con ventola da 8).

l'alimentatore e' questo
    Immagini allegate    

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    sono sincero, non ho molta fiducia in questi alimentatori, per˛ ne n'Ŕ capitato qualcuno che reggeva dei carichi decenti.....non quelli di targa, ma potevano essere usati tranquillamente su configurazioni di livello medio....l'efficienza faceva pena, ma andavano discretamente.
    purtroppo l'unica Ŕ provare con un carico (possibilmente fisso) e vedere quanto riesce a reggere

ps. ad esempio il techsolo black mamba 650w non Ŕ malissimo come alimentatore....fa il suo, a discapito dell' efficienza....

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    29/11/2011
    LocalitÓ
    pavona LAZIO
    dopo ulteriori prove posso certificare che nonostante l'aspetto accattivante e la presenza di filtri di rete (da 350w....) sia una discreta ciofega.... rende meglio un 500w cinese da 2 soldi di lui, cestinato senza pieta'.

ordinato un RS600-ACABM2-WB

della Coolermaster per quello che mi serve e' anche troppo (pc fm2 a8 6600 futuro a10 7850 con Hd SSD + hd 2Tb).
    Ultima modifica: 16-04-2014 alle 17:30, di rio2 Motivo: test + accurato

Autorizzazioni