+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: scheda video nvidia

Iscritto dal
    26/12/2012

scheda video nvidia

salve, avrei da porvi un quesito.. mi ritrovo con una scheda video nvidia 670gtx bruciata, e guardando ingiro mi sono accorto che se volessi cambiarla costa ancora sui 350-400 euro.. ma ho notato che la 780gtx cosa piu o meno uguale contando che per la 670 ho gia il waterblock che altrimenti dovrei ricomprare per la 780, voi quale delle due mi consigliate di acquistare? (ora sono con una 8800gts 512 che non ricordavo funzionasse cosi bene XD, ma giustamente ha i suoi anni e non mi fa giocare come mi ero abituato con la 670..)

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Su ebay, nuova, la gtx 670 la trovi a partire da +o- 250E.

Iscritto dal
    03/09/2011
    Non essendo più in produzione, ti conviene cercarla usata se vuoi usare il tuo waterblock. Altrimenti se il waterblock è specifico per le GTX 670 reference, potrà montare anche sulla GTX 760 reference (hanno lo stesso PCB), se così fosse sarebbe senza dubbio la miglior soluzione al livello di prezzo.

Iscritto dal
    26/12/2012
    Quote Originariamente inviato da lory.hacker Visualizza il messaggio
    Altrimenti se il waterblock è specifico per le GTX 670 reference, potrà montare anche sulla GTX 760 reference (hanno lo stesso PCB), se così fosse sarebbe senza dubbio la miglior soluzione al livello di prezzo.
    this

grazie mille

Autorizzazioni