+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 24

Iscritto dal
    25/01/2014

Markserver PC - Presentazione e Recensione delle Componenti

Salve a tutti ragazzi, ho da poco acquistato un nuovo PC e desidero condividere con Voi, appassionati di tecnologia come me, un'opinione sulle componenti e un qualche foto dell'assemblaggio. Chiedo scusa se mi prolungherò troppo ma ho promesso ad alcuni utenti un ampia recensione della componentistica. Anticipo col dire che le mie esperienze sono soggettive e che non sono un esperto di overclocking quindi valuterò solo la parte accessibile ad un normale utente di questo settore.
    Buona Lettura.

Per iniziare qualche foto della postazione e delle componenti:
    Markserver PC - Presentazione e Recensione delle Componenti-dscn2241.jpgMarkserver PC - Presentazione e Recensione delle Componenti-dscn2229.jpg

Markserver PC - Presentazione e Recensione delle Componenti-patternseparatore2.png

CASE: CM690III WINDOWED EDITION