+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Iscritto dal
    17/10/2011

Tastiera gaming 100€ max!

Salve a tutti!
    Leggendo un po in giro stando su quella cifra sarei improntato su una g15 (la g19 è un po troppo su di prezzo e non so se sia il caso di andare sull'usato) ma prima di fare l'acquisto volevo qualche consiglio su altri modelli su stessa fascia di prezzo (layout italiano) che potrebbero competere con la logitech!

Se avete anche qualche shop da consigliare mandate pure un pm
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    io ho la G15 ed è fantastica, però diventa utile principalmente in ambito gaming, sennò forse è un pò sprecata!!
    cmq in oc è fantastico il pannellino lcd che ti mostra carico della cpu e temperature dei core

Iscritto dal
    24/10/2011
    Magari se ti capita dai un occhio anche a questa: Thermaltake Challenger Ultimate, è un ottimo prodotto!

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Aspetta una settimana e poi si avrà una visione decisamente più completa con le review.
    Sono uscite (a brevissimo nei negozi) le nuove corsair meccaniche (corsair K60 e K90) con layout ita. Sempre rimanendo su tastiera meccanica c'è la TT eSports Meka G-Unit. Se non la vuoi meccanica o per te non è fondamentale vai di Roccat Isku e risparmi anche qualcosa.
    Infine, rilasciando il vincolo del layout italiano, c'è la Razer BlackWidow Ultimate Stealth edition, probabilmente nel complesso la miglior tastiera mai creata, disponibile solo sul sito Razer. Ovviamente devi aumentare il budget e ovviamente tutto lo stock è finito in 2 giorni dato che siamo in un periodo di crisi...

Iscritto dal
    17/10/2011
    La Razer mi attirava molto ma preferivo evitarla per il discorso layout! Nell'attesa delle corsair do una razzolata sull'usata vuoi una volta riesco a risparmiare qualcosa
    Hardware:
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da P4IN Visualizza il messaggio
    Aspetta una settimana e poi si avrà una visione decisamente più completa con le review.
    Sono uscite (a brevissimo nei negozi) le nuove corsair meccaniche (corsair K60 e K90) con layout ita. Sempre rimanendo su tastiera meccanica c'è la TT eSports Meka G-Unit. Se non la vuoi meccanica o per te non è fondamentale vai di Roccat Isku e risparmi anche qualcosa.
    Infine, rilasciando il vincolo del layout italiano, c'è la Razer BlackWidow Ultimate Stealth edition, probabilmente nel complesso la miglior tastiera mai creata, disponibile solo sul sito Razer. Ovviamente devi aumentare il budget e ovviamente tutto lo stock è finito in 2 giorni dato che siamo in un periodo di crisi...
    Mmm sto iniziando a valutare la cara BlackWidow (P4in inizia a sentirti in colpa per il mio portafoglio) e chiudere un occhio sul layout!
    Come hai detto Sia dal punto di vista estetico che di funzionalità mi sembra il top come qualità!
    Immagino che le k90 me k60 restino comunque inferiori!
    Hardware:

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Come qualità complessiva sicuramente...

Iscritto dal
    17/10/2011
    Alla fine ho optato per layout americano e sono andato di blackwidow base da 80 euro! giusto il tempo di adattarsi e subito ci fai la mano direi che posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto grazie a tutti
    Hardware:

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011

Autorizzazioni