+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Domanda monitor 3D

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011

Domanda monitor 3D

???
    Ultima modifica: 30-11-2011 alle 11:32, di P4IN Motivo: link non consentiti

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Sei pregato di leggere il regolamento e di non postare più link a negozi, inoltre nel caso specifico assolutamente non necessario, basta scrivere marca e modello.
    Sei pregato di portare rispetto a questa community evitando di aprire lo stesso identico thread su 80 forum diversi e evitando di aprire thread su progetti da diverse migliaia di euro, per poi non rispondervi e aprire un altro thread dicendo "ho poca grana". Mi sa molto di quelli che chiedono configurazioni da 3000-4000 euro e poi a casa hanno un acer del mediaworld da 230 euro.
    Sei pregato di evitare di fare le stesse domande a cui hai avuto già risposto su altri lidi 6 mesi fa (guarda caso da quel lido veniamo in molti e di solito degli spammer mi ricordo).

Riassumendo dai una letturina qui tanto per iniziare, se poi qualcosa non ti sarà chiaro sarò ben lieto di aiutarti:
    NVIDIA 3D Vision
    Concludo dicendoti che una singola GTX460 può attualmente esser considerata singolarmente una scheda poco più che entry level, quindi in FULL HD e in 3D non puoi giocare praticamente a nulla (forse Duke Nukem Forever).

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    Quote Originariamente inviato da P4IN Visualizza il messaggio
    Sei pregato di leggere il regolamento e di non postare più link a negozi, inoltre nel caso specifico assolutamente non necessario, basta scrivere marca e modello.
    Sei pregato di portare rispetto a questa community evitando di aprire lo stesso identico thread su 80 forum diversi e evitando di aprire thread su progetti da diverse migliaia di euro, per poi non rispondervi e aprire un altro thread dicendo "ho poca grana". Mi sa molto di quelli che chiedono configurazioni da 3000-4000 euro e poi a casa hanno un acer del mediaworld da 230 euro.
    Sei pregato di evitare di fare le stesse domande a cui hai avuto già risposto su altri lidi 6 mesi fa (guarda caso da quel lido veniamo in molti e di solito degli spammer mi ricordo).

Riassumendo dai una letturina qui tanto per iniziare, se poi qualcosa non ti sarà chiaro sarò ben lieto di aiutarti:
    NVIDIA 3D Vision
    Concludo dicendoti che una singola GTX460 può attualmente esser considerata singolarmente una scheda poco più che entry level, quindi in FULL HD e in 3D non puoi giocare praticamente a nulla (forse Duke Nukem Forever).
    Ciao P4IN e scusami se mi sono azzardato di scrivere subito senza leggere il regolamento.
    Pensavo bastasse nascondere il link di un altro negozio senza visualizzalro direttamente ma mi sbagliavo.

Comunque, la domanda era quella di sapere se è necessario un kit invida vision oppure meno.
    Da quello chio mi hai risposto sembra che serva per forza, e allora mi domando a cosa serva il monitor con gliocchiali se poi mi devo comprare un trasmettitore e gli occhiali nvidia?
    Comunque, tranquillo non ho un acer, c'è gente qui che lo può confermare
    Grazie comunque della segnalazione, non ricapiterà

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    comunque con quella scheda video overcloccata a liquido ho provato a giocare a Skyrim con dettalgi medio alti in 3D (ovviamente vedevo solo doppio con lo schermo normale) senza che vada a scatti.
    Quindi per accontentarsi forse se la cava non credi?
    Semmai poi apro un altro 3d per l'acquisto di una nuova scheda video adatta per il 3d

Iscritto dal
    03/09/2011
    Allora, ci sono 2 metodi principali. Monitor 3D 120 HZ + Kit Nvidia ( spesso sono già venduti insieme) oppure TV3D + propri occhiali + software NVIDIA 3DTV Play. Comunque considera che il 3D dimezza circa le prestazioni, quindi con una GTX 460 sarai costretto a diminuire i dettagli/risoluzione.

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    Quote Originariamente inviato da lory.hacker Visualizza il messaggio
    Allora, ci sono 2 metodi principali. Monitor 3D 120 HZ + Kit Nvidia ( spesso sono già venduti insieme) oppure TV3D + propri occhiali + software NVIDIA 3DTV Play. Comunque considera che il 3D dimezza circa le prestazioni, quindi con una GTX 460 sarai costretto a diminuire i dettagli/risoluzione.
    si infatti lory, ho dovuto abbassare dettalgi e tutto. Ma ripeto, se funge e mi gusta cambio subito scheda video.
    Quindi, vorrei un consiglio forte visto che dovrei spendere una bella cifra. Cosa mi consigliate:

Monitor con kit nvidia: ASUS - Monitor 23" VG236H Full HD 120Hz Bundle con Kit Occhiali Tridimensionali NVIDIA 3D Vision R. O. G. prezzo 370€

oppure Samsung UE32D6000 - EU prezzo 550€ e mi scarico il software?(Premetto che non so se sono inclusi occhiali, se sono occhiali attivi o passivi e non so fare il paragone come qualità.. chiedo quindi a voi )

Iscritto dal
    03/09/2011
    Prendi direttamente il monitor Asus, con quello che risparmi puoi aggiungere un altra GTX 460 (non mi ricordo se puoi fare lo sli, ma comunque ti rimarrebbero 200 euro in tasca), in questo modo sei sicuro della compatibilità.

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    e va bene
    Si la gtx permette lo slide ma ho una scheda madre con un solo pcie
    In caso fascia di prezzo e modelli suggeriti per una futura gtx?

Iscritto dal
    03/09/2011
    Per poter giocare con dettagli elevati ti servirebbe almeno una GTX 570.

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    azz... 300€ e lo so...
    Ma una GTX 560, magari 550 non rende bene? Il prezzo per queste si dimezza davvero molto!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni