Discussione chiusa
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: collegamento pc smartv

kiai969
    Ospite

collegamento pc smartv

Ciao a tutti, devo collegare un pc portatile ad una smart tv a circca 15 m. Non posso forare il muro, ho solo le canaline interne al muro. Come posso fare? Attraverso cavo di rete? grazie

Iscritto dal
    26/05/2011
    Lo scopo finale qual'è? Leggere file video o vedere lo schermo sulla tv?
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

kiai969
    Ospite
    Mah sinceramente nn lo so. Comunque penso che prenderemo degli hdmi extender. Grazie

Iscritto dal
    26/05/2011
    Penso siano l'unica soluzione
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    qual'è
    Qual è!! Senza apostrofo

Rispondo solo a questo perché il resto della discussione è surreale

Prima parli di cavi di rete, poi di HDMI e alla fine non sai neanche tu cosa vuoi farci con 'sto collegamento pc-tv

Visto che è un portatile spostalo più vicino alla tv
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

kiai969
    Ospite
    E infatti quello di cui stiamo parlando è segnale video attraverso cavo di rete. Invece di guardare gli accenti, impara a leggere

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da kiai969 Visualizza il messaggio
    Invece di guardare gli accenti, impara a leggere
    Tu impara a porti con educazione visto che questo non è il tuo help desk personale. Se non ti comoda, quella è la porta.

Se parli di pc portatile, Smart TV e cavo di rete, non si capisce cosa tu voglia fare.

Non si capisce se vuoi mettere in rete la TV, visto che è una Smart TV, attraverso il pc; non si capisce se tu voglia vedere dei video sulla tv attraverso uscita HDMI; non si capisce se tu voglia accedere, dalla TV, a dei files presenti sul PC in modo da vederli, tipo DLNA.

Comunque, ti do un hint prezioso: se prendi il portatile e lo sposti, non ti serve neanche l'extender
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

kiai969
    Ospite
    Imparala tu l educazione visto come scrivi. L unica cosa che sai dire : quella è la porta
    Sono educato fino a quando li sono gli altri

kiai969
    Ospite
    E soprattutto nn prendere per il culo. Ti sembra che se si poteva mettere il pc vicino alla tv nn l avrei fatto. Bah!!!

Iscritto dal
    07/09/2011
    Sono educato fino a quando li sono gli altri
    Certo. Difatti io non ti ho insultato, tu mi hai risposto "impara a leggere"; eccellente esempio di buona educazione

L unica cosa che sai dire : quella è la porta
    Uhm, vediamo: scrivi su questo forum solo se hai problemi, esorti le risposte quando non ti arrivano neanche fosse un obbligo risponderti, non contribuisci in nessuna maniera alla community, ed in più se non ti rispondono quel che comoda a te, parti con gli insulti. Ho sbagliato a scrivere sopra, mi correggo subito: quella è la porta, e se la prendi mi fa molto piacere

E soprattutto nn prendere per il culo. Ti sembra che se si poteva mettere il pc vicino alla tv nn l avrei fatto. Bah!!!
    Un computer portatile, a casa mia si chiama portatile perché lo prendi e lo sposti. Se poi tu i portatili li avviti al tavolo (D. B. ), non so che farci

Autorizzazioni