+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    01/09/2014

Epson wf 2510 errore stampante

Buonpomeriggio a tutti,
    ho un problema con una stampante multifunzione Epson wf 2510 comprata a gennaio. Qualche giorno fa ho fatto una scansione e poi un fax di seguito ed improvvisamente Ŕ uscito sul display il messaggio: errore stampante, vedere il manuale o chiamare il supporto se necessario. Ho provato a disinstallare e reinstallare il driver ma nulla. Oggi anche il mouse non risponde ai comandi...non so se sia correlato il problema. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Napoli, Italia
    Ciao, flyven. Dunque possiedo una stampante Epson del tuo stesso modello. Il supporto lascia un po' a desiderare (parlo per esperienza personale). Ci˛ che per ora posso dirti Ŕ che, probabilmente, i due errori non dovrebbero essere correlati.
    Tuttavia ritengo che sia saggio aspettare risposte anche dagli altri.
    Attento a te, mondo!

Iscritto dal
    15/04/2015
    Avevo lo stesso problema con la stampante e ho risolto sostituendo le cartucce.

Iscritto dal
    12/01/2016
    Ciao flyven , anche a me la stessa stampante mi sta dando il medesimo errore , mi diresti come hai risolto ?
    La stampante va in allarme dopo pochi secondi e non mi da il tempo di entrare nel men¨ . Grazie ciao

Iscritto dal
    26/02/2017
    Ciao, potreste dirmi come avete risolto per favore? grazieee

Autorizzazioni