+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 45

Iscritto dal
    26/05/2011

Avete esperienza con l'Amazon Kindle Touch?

Vorrei regalare il Kindle Touch a mia nonna

Naturalmente non ci sarebbe altra necessità se non quella dell'ebook, scarto quindi a priori un tablet vero e proprio.

Per caso qualcuno ce l'ha e mi dice se è valido? A leggere le recensioni è un apparecchio ben fatto ma si sa, l'opinione di chi tocca con mano vale di più
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    19/07/2011
    Interessa anche a me qualche parere diretto, vorrei regalarlo per Natale a....si, mia nonna

Costa 160 eurozzi e non vorrei fare pure qualche bella figuraccia che non si legge bene o che magari la tecnologia e-ink integrata non è tutto sto' granché in fin dei conti..

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Non per ottare, ma avete tutti nonne super tecnologiche?
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    26/05/2011
    ahahah che nonne che abbiamo

Lo schermo dovrebbe essere ottimo, in verità dovrebbe essere ottimo tutto (nel senso che fa quello che deve).

Quasi quasi lo prendo lo stesso e se la nonna non si trova bene me lo tengo io

Iscritto dal
    05/09/2011
    Io quasi quasi lo regalo a mia sorella che sta prendendo la piega del "voglio un libro e poi lo rileggo nmila volte"

Così le semplifico la vita e abbasso i costi alla famiglia

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Io quasi quasi lo regalo a mia sorella che sta prendendo la piega del "voglio un libro e poi lo rileggo nmila volte"

Così le semplifico la vita e abbasso i costi alla famiglia
    Dici, lo ricompra ogni volta?

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ah però attenzione, mi sta venendo qualche scrupolo perché mi sa che il Kindle è un po' come l'iPhone ().

Nel senso, mia nonna non è che ha internet, un pc o la wireless in casa, dovrei caricarglieli io i libri. Ma se si possono comprare solo quelli su Amazon e non ci si può caricare sopra altro, è un po' una menata.

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Esatto Main il problema è quello...io personalmente non lo ho, voleva comprarlo però mio cugino...una volta scoperto però che non puoi caricarci su altro che la roba di amazon ha cambiato rotta

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Esatto Main il problema è quello...io personalmente non lo ho, voleva comprarlo però mio cugino...una volta scoperto però che non puoi caricarci su altro che la roba di amazon ha cambiato rotta
    Beh non è del tutto così, diciamo che stasera cerco di informarmi meglio, vorrei capire bene

Iscritto dal
    19/07/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Mi avete aperto un mondo, non conoscevo questa pecca davvero enorme...ma leggevo che con Calibre si può ovviare al problema, convertendo i pdf in un formato che il Kindle riesce a leggere e caricare senza problemi.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni