+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    07/09/2011

Fotocamera ricambio iPhone 5

In mancanza di una sezione "telefonia", scrivo qui

Ho una conoscente che mi ha chiesto lumi sulla sostituzione della fotocamera dell'iCoso 5, in sé non presenta nulla di complicato l'operazione (dico, potrebbe farsela lei con tutte le videoguide che ci sono in giro ) ma non so dove andare a parare per il ricambio.

Vedo siti che la vendono a 16€, altri a 40 ed uno addirittura si azzarda a sparare 70, e pure con lo sconto

Nessuno ovviamente specifica se si tratta di pezzi originali, compatibili o compatibili spacciati per originali.

Quindi rigiro la questione a voi: conoscete qualche sito che venda roba di ricambio Apple e che sia onesto?

Quelli che conosco io, o non trattano il ricambio in questione o l'hanno a catalogo ma non disponibile...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    05/09/2011
    Motivo per cui la cambi? Non si rompe così facilmente di solito...

Iscritto dal
    26/05/2011
    Sempre difficile coi ricambi... Prenderei su ifixit e con fedex priority gli costa 50 euro, occhio agli attrezzi speciali (se ne servono)
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    23/12/2012
    io per i ricambi dei telefoni mi affido a etradesupply, spediscono da Honk Kong a 14€ a spedizione, ma arriva con i corriere (fedex) in nememno 7 giorni, e vendono sia pezzi OEM che non originali. E la differenza si vede

Autorizzazioni