+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    14/10/2014

Consiglio Workstation Professionale per 3ds max cinema 4d vray

Ciao, sto pendando ad una nuova macchina per il mio ufficio che deve lavorare almeno 12/14 ore al giorno, avendo delle macchine con cpu xeon anche se ''vecchie'' di tre anni , vorrei completare il parco macchine con una dual xeon , che a detta dei colleghi che conosco,sono in assoluto le più stabili e performanti, ho provato a vedere un pò i brand conosciuti ma i prezzi per macchine di alto livello sono veramente eccessivi, su internet ho trovato questo modello che mi intriga molto
    Workstation Wks214 Dual Xeon E5-2630V3 32GB DDR4 NVIDIA QUADRO K4200 SSD 500GB copia

oppure questo modello

Workstation Wks215 Dual Xeon E5-2630V3 32GB DDR4 NVIDIA GEFORCE GTX TITAN BLACK 6GB SSD 500GB HD 2TB

che ne dite??

Iscritto dal
    09/11/2011
    Se devi lavorarci così tanto valuta anche le workstation Dell o HP, sopratutto per l'assistenza.
    Non so che garanzie offrano questi, se li hai vicino la prima soluzione sulla carta è molto più affidabile...

Iscritto dal
    14/10/2014
    si danno due anni se acquisti con codice fiscale e 12 mesi se acquisti con p.iva,per l'assistenza ho domandato ad un mio amico che ha acquistato e mi ha segnalao il sito,mi dice che sono disponibili e seri, pero se vado su dell o hp questa macchina con le stesse caratteristiche la pago minimo il doppio, anche a me la prima soluzione piace , adesso valuto un pò..

Autorizzazioni