+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    20/10/2014

consiglio alimentatore modulare

Ciao a tutti, vorrei sapere pareri e consigli su qualche alimentatore modulare considerando che sto passanso da un corsair gs800 (il vecchio) rimanendo su quel wattaggio e qualitá/affidabilitá che voglio cambiare sia per via di un paio di connettori troppo rovinati che per l'eccessiva quantità di cavi da gestire dati gli accorgimenti estetici che sto facendo al pc; grazie in anticipo

Iscritto dal
    26/05/2011
    seasonic platinum 860
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    20/10/2014
    Quello lo avevo visto ma sono fuori portata, avendo il gs800 che è un bronze mi pare va bene sempre bronze o massimo gold... è un sacco che non mi trovo più a cercare tra marche ecc e non ci sto capendo niente nel confrontare tutto, ma comunque sbaglio o rispetto a un paio di anni fa i prezzi degli ali sono lievitati?

Iscritto dal
    13/10/2011
    Gs800 gran alimentatore
    Se vuoi un alimentatore "poca spesa, tanta resa" valuta un nilox srm850, però è semi-modulare

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    20/10/2014
    È un alimentatore ottimo senza dubbio anche a livelli di rumorosità ma in fatto di gestione dei cavi perde tantissimo... 8 molex e 8 sata divisi in quattro cavi lunghissimi e a distanze fra di loro(i connettori) per le quali non si può usare un solo cavo per 3hd ad esempio e bisogna intrecciarli in maniere scomode e ingombranti per non parlare dell'8pin troppo corto per arrivare alla mobo passando da dietro il case (parlo di un 650d) comunque grazie lo stesso ma cerco un ali eel tutto modulare anche perché voglio sleevare i cavi nella maniera più pulita possibile

Iscritto dal
    29/07/2012
    Valuta altri corsair:

Serie RM
    Serie AX
    Serie HX i

Oppure i Cooler Master V o gli Enermax.

Iscritto dal
    20/10/2014
    Eh a questo punto misa andrò per l'ax da 860w sia per i 50€ di meno sia per il prossimo sli delle 680, grazie mille per i consigli

Iscritto dal
    30/10/2012
    Corsair fa ottimi alimentatori...ne ho appena preso uno e devo dire che a parte alcuni problemi di aggancio dei cavi sulla scheda madre (bisogna usare un po' di forza altrimenti non si agganciano completamente) vanno molto bene. Ottima la serie AX
    Sistema: MSI X99S Gaming 9 ac - i7 5930K - Zotac GTX 980 - Gskill Ripjaws DDR4 2400 mhz 16 gb - Corsair HX1000i - SSD Samsung Pro

Autorizzazioni