+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Iscritto dal
    07/05/2012

nuovo smartphone/tablet fascia alta -apple.to.android - android.to.apple

Ho un dubbio un pò particolare...

Sono attuale possessore di HTC One M8, ex possessore di:
    HTC One M7, Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S3, Galaxy Nexus, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3G.

Ho smanettato con varie ROM, kernel, recovery, firmware e cose così.

Mi stavo un pò stufando di Android, una volta usavo il telefono tanto per smanettare e personalizzarlo, adesso non più di tanto. Uso il telefono per navigare, posta, social, maps, foto. La batteria dell'HTC mi dura due giorni.

Volevo aspettare Android L 5.0 anche se a livello funzionale non apporta molte modifiche.

Mi stava tentando il nuovo iPhone 6, schermo da 4.7 (dimensione perfetta per uno smartphone), carino, veloce, ottima fotocamera, display retina di qualità.

Voi cosa dite? Vale la pena?
    Non ho necessità di fare chissà cosa con il telefono, lo uso praticamente al lavoro e poi per i vari social/mail a casa.

Gli Apple poi si svalutano molto meno, quindi tra 1 anno potrei rivenderlo.
    Contando comunque che stavo considerando il Desire EYE ma che è molto più grande, e di plastica.

Samsung la scarto a priori, LG non mi convince, nexus 6 bello e potente ma enorme, Sony non mi ispira.

Volevo cercare di tenermi su entrambi i mondi avendo quindi un telefono di una casa e un tablet di un'altra.

Come tablet Android formato tipo iPad mini, il best sarebbe il Nexus 9? lo consigliate?

Troppe domande, troppi dubbi..

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da denisdm91 Visualizza il messaggio
    Sony non mi ispira
    Male, da quel che sento in giro sono buoni terminali, non lo dico perché ne possiedo uno (scelto solo per la presenza della tastiera fisica, se LG faceva terminali con la tastiera fisica forse ora avrei un LG ) ma perché altri utenti riferiscono che sono fatti bene, soprattutto a livello software.

Per il resto è questione di gusti, francamente non spenderei uno stipendio per il nuovo iphone nuovo con le nuove features nuovissimissime quando le altre case offrono da più tempo le stesse features, facendosele pagare di meno..
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    13/12/2011
    IPhone è bellissimo. Prendilo.

Poi passa allo Z3 compact.

Iscritto dal
    26/05/2011
    L'xperia z3 compact è notevole
    Mia sorella ha l'iphone 6 piccolo ed è notevole pure quello

Ma costa circa il doppio (?)
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    07/05/2012
    Beh venderei ipad mini retina e anche htc one m8 quindi non lo pago prezzo pieno. Per quello l'esigenza di un tablet Android anche.

Iscritto dal
    14/10/2011
    Ciao
    Potresti considerare anche un top gamma windows phone, soprattutto se vuoi fare poche cose ma bene.
    Sono ora possessore di un galaxy s4, che ho scelto per la versatilità e il rapporto qualità/prezzo tra i top gamma, ma in certe operazioni era più fluido il mio vecchio samsung omnia 7, che improvvisamente mi ha lasciato

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014
    Allora vai di Phone
    Cooler Master 690 III Devastator Liquid Cooled:
    PS: Cooler Master V700 / CPU: Xeon X5650 @ 3.6 Ghz Turbo 1.21v / RAM: 18GB Corsair Vengeance DDR3 @ 1440 CL8 1.64v / Mobo: Gigabyte GA-X58-UD5 v1 F12 / VGA: Sapphire AMD R9 290X @ 1100-1350 Mhz / SSD: Samsung 850 Evo-Intel 320s / Monitor: Asus VX239H FullHD IPS / Joypad: Microsoft XBOX 360 Wireless / Mouse & Keyboard: Cooler Master Devastator Kit.

Iscritto dal
    07/05/2012
    peggio dell'oro sto iPhone.. non se ne trova uno in giro..

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014
    Nuovo ???... xD
    Cooler Master 690 III Devastator Liquid Cooled:
    PS: Cooler Master V700 / CPU: Xeon X5650 @ 3.6 Ghz Turbo 1.21v / RAM: 18GB Corsair Vengeance DDR3 @ 1440 CL8 1.64v / Mobo: Gigabyte GA-X58-UD5 v1 F12 / VGA: Sapphire AMD R9 290X @ 1100-1350 Mhz / SSD: Samsung 850 Evo-Intel 320s / Monitor: Asus VX239H FullHD IPS / Joypad: Microsoft XBOX 360 Wireless / Mouse & Keyboard: Cooler Master Devastator Kit.

Iscritto dal
    07/05/2012
    nuovo e usato anche. il bianco/silver!!

Autorizzazioni