+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6
    mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011

scelta scanner(penne-mouse)

ciao a tutti come da titolo chiedo per conto di un mio amico i seguenti articoli e naturalmente le differenze sia di prezzo che di performance, lui sarebbe interessato a comprare o una penna scanner o un mouse scanner.
    lui mi ha detto che principalmente lo adopera come scanner per i libri, quindi vi chiedo da parte sua:
    -se i prodotti si equivalgono
    -se ci sono delle differenze di prezzo
    -e sopratutto dove trovare questi articoli
    grazie a tutti per i vostri consigli
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    07/09/2011
    Credo che si equivalgano più o meno tutte, le penne scanner non sono un'invenzione particolarmente nuova, ricordo di dispositivi del genere quando ancora la connessione più veloce di un PC era la porta parallela bidirezionale...

So per certo che richiedono precisione e pazienza, devi percorrere la riga mantenendo una certa velocità altrimenti non funzionano bene, ed essendo poco usate il costo è elevato se confrontato con quello di uno scanner classico.

Però alcune hanno il vantaggio di essere autonome e non dipendere per forza da un computer, in pratica puoi scannare ( ) quel che ti pare, arrivare a casa, scaricare i dati e ricaricare la batteria.

Il prezzo medio che ho trovato è sui 100€, per la penna, per il mouse non ne ho idea.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Se proprio deve prendere quel tipo di oggetti, meglio una "penna" del tipo stand alone.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    05/09/2011
    Iris fa prodotti eccezionali , guarda il loro shop

Fanno anche lo scanbook proprio per singole pagine e libri

Iscritto dal
    07/09/2011
    Non a caso quando ho cercato, tre quarti dei risultati erano penne della Iris

Poi vabbé esistono le cinesate che costano la metà... ma non me la sento di consigliarle
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    grazie per le vostre delucidazioni riferirò al mio amico,difatti parlando con lui oggi mi aveva detto dello shop che avete menzionato ed era propenso a comprare ma voleva un parere da me, che giustamente ho girato a voi che siete più esperti
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Autorizzazioni