+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 28

Iscritto dal
    16/10/2011

TV LED Panasonic TXL37DT30E

dopo quasi due anni senza TV ho deciso di tornare nel mondo civile.
    vicino a casa mia c'è un'offerta interessantissima per Panasonic TXL37DT30E. TX-L37DT30 - Sommario - Italia

lo conoscete ? lo consigliate per TV, game e BR ?

grazie mille

Iscritto dal
    11/07/2011
    Vista l'ora in cui ti rispondo mi perdonerai se sono breve: l'avrai notato anche tu, e' un (signor) pannello IPS retroilluminato a led (local dimming, non edge che serve a ben poco), il Vieria Viewer legge anche i sassi (mkv in primis, piu' tutto il resto), e ha un buon assortimento di connessioni in/out (anche se non ho capito una cosa per l'ottica in uscita...). Sulla carta sembra un ottimo tuttofare, per i bluray c'e' anche la riproduzione 24p, da televisione puoi registrare su memoria USB... in generale i numeri sono ottimi.
    Immagino pero' a te interessava qualche parere piu' articolato... se hai dubbi o altre domande o ancora non mi sono fatto capire.. beh quello che serve chiedi pure!
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    16/10/2011
    ciao F.Fini, grazie della risposta.
    mi sembra un ottimo TV per caratteristiche tecniche e IPS. al prezzo che è in promo poi è da sbavo ..

ha un tempo di rispota a 2 millisecondi, ottimo per gaiming.

mi sembra un ottimo tv

volevo solo qualche commento da chi ha maggiore esperienza del mondo dei TV LED..
    la promozione scade a breve quindi fatevi sotto
    Ultima modifica: 04-12-2011 alle 03:25, di faina_78

ATIX
    Ospite
    Allora panasonic ha praticamente deciso di abbandonare i plasma e buttarsi sugli lcd_led (quest'anno ha chiuso la più grossa fabbrica di plasma al mondo).
    Diciamo che questi sono i primi esordi panasonic in questo mondo e devo dire che non se l'è cavata poi malissimo. Sotto il profilo estetico è migliorata un sacco anche se non ai livelli samsung ovviamente.
    Hanno finalmente cambiato il processore video (anche se non ai livelli samsung). Che dire, non capisco l'accoppiata 37 pollici - 3D che per me è pura speculazione commerciale come non credo arrivi ai 2ms.

@fini: questo è un edge led a tutti gli effetti. Ha i led sopra e sotto.

Per concludere compralo se l'offerta ti aggrada
    A quanto lo fanno 600/700€? Se posso consigliarti, associa ad ogni uscita hdmi un profilo diverso: truecinema (è il più accurato) per i bluray (ma non mettere riduzione noise e cagate simili tipo nitidezza, i bluray sono già belli sharp e puliti); gaming per giocare (è l'unico profilo che ha un input lag decente); infine normale per la tv (digitale merdestre)....ti dico normale perchè suppongo che il dinamico sia come guardare direttamente il sole

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Come mai ha abbandonato i plasma Panasonic?
    Io ho proprio un Viera plasma in salotto e lo trovo un ottimo televisore; ci sono ragioni specifiche per questo cambio di rotta?

L'angolo di osservazione degli LCD è sicuramente aumentato negli anni, probabilmente quasi al pari dei plasma, però questi ultimi dovrebbero continuare ad essere superiori sulla profondità dei neri. Dico male?
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Come mai ha abbandonato i plasma Panasonic?
    Io ho proprio un Viera plasma in salotto e lo trovo un ottimo televisore; ci sono ragioni specifiche per questo cambio di rotta?

L'angolo di osservazione degli LCD è sicuramente aumentato negli anni, probabilmente quasi al pari dei plasma, però questi ultimi dovrebbero continuare ad essere superiori sulla profondità dei neri. Dico male?

Come tecnologia, per i colori e per i neri è certamente superiore il plasma, ormai però un buon pannello LCD con la retroilluminazione LED come Dio comanda non ti fa desiderare nulla di più.
    Sospetto, correggetemi se non è così, che un LCD consuma meno corrente e non mi stupirei se i costi di produzione fossero inferiori.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    19/09/2011
    Un lcd led mi pare riesca a consumare meno della metà di un qualsiasi plasma

Imho il futuro è oled e lo vedremo nei prossimi 4 anni

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Come tecnologia, per i colori e per i neri è certamente superiore il plasma, ormai però un buon pannello LCD con la retroilluminazione LED come Dio comanda non ti fa desiderare nulla di più.
    Sospetto, correggetemi se non è così, che un LCD consuma meno corrente e non mi stupirei se i costi di produzione fossero inferiori.
    Oddio ho visto un LCD Samsung che si avvicinava come qualità ad un plasma Viera VT3 ma costa 7k(imho paghi la "feature" del basso spessore) contro i 3,5k del Panasonic (VT3 65").

Diverso il discorso tra plasma e plasma. Il D8000 direi che è una favola.

Iscritto dal
    16/10/2011
    Grazie a tutti. Lo mettono a 599 euro. Con questi soldi trovo di meglio secondo voi ?

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da faina_78 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti. Lo mettono a 599 euro. Con questi soldi trovo di meglio secondo voi ?
    No, compralo

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni