Visualizza i risultati del sondaggio: PS4 o XBOX one?

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • PS4

7 46.67%
  • XBOX one

10 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: PS4 oppure XBOX one?

Iscritto dal
    04/11/2011

PS4 oppure XBOX one?

Ciao a tutti ,
    Mio fratello vuole prendere una console per giocare ed è indeciso tra PS4 e XBOX one, voi cosa mi consigliate?
    Vantaggi e Svantaggi delle due?

Grazie mille a tutti

PS: So che il computer è meglio per giocare

Iscritto dal
    06/11/2011
    Mi astengo

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Imho deve guardare solo e unicamente ai giochi di suo interesse, il resto è solo contorno.

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Live! Visualizza il messaggio
    Imho deve guardare solo e unicamente ai giochi di suo interesse, il resto è solo contorno.
    Pienamente d'accordo Bisogna vedere a che titoli gioca e cosa preferisce, perche' se gioca a fifa/pes/cod allora andrei su quella che costa meno

Personalmente ho venduto le console e sono andato di PC serio
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    PC serio + WiiU

Così ti giochi il 90% dei multipiatta e alle esclusive Nintendo.

Comunque, tutte e tre le console sono delle baracche che non riescono neppure a far girare i giochi in full hd a 60 fps, senza contare che quella sony e microsoft, se vuoi l'online gli devi pagare il pizzo (il WiiU è gratis), e che se salta la connessione o fanno casini coi server, non giochi neanche offline, ad esempio questo Natale, i furboboni in possesso di ps4 sono rimasti molti giorni con un orribile ed inutile posacarte davanti alla tv.

Una volta le console erano più semplici dei pc, infilavi il gioco e giocavi, ora sono peggio (Gb di pathch al day one e firmware da aggiornare) e con assurde limitazioni come appunto il doversi per forza connettere ad internet, l'unica ancora vecchio stile è quella Nintendo, anche seanche lì ci sono gli aggiornamenti da fare.

Con un bel pc, ti fai una macchina più performante spendendo poco di più, i giochi costano mooolto meno (parlo di giochi sia appena usciti che con gli sconti di steam) e ci puoi fare molte più cose.

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Io ho sempre giocato sia su pc che su console perché ritengo che entrambe le piattaforme abbiano dei pro e dei contro, ed ho sempre preferito le esclusive di Sony di quelle Microsoft, quindi voto PS4, però come ti hanno già detto è una questione di gusti videoludici.

Comunque attualmente non trovo neanche un motivo per cui acquistare una di queste due console. Non mi pare ci siano tutti questi gran titoloni che giustifichino la spesa.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Se tuo fratello deve solo riprodurre i videogiochi e non gli interessano le funzioni multimediali (riproduzione file multimediali "particolari", streaming via Wi-Fi ed altre cose), fagli scegliere la console in base ai videogiochi che più gli piacciono. Se sceglie tutti titoli multipiattafoorma, prendi la console che costa di meno (o quella con il bundle più conveniente)

Iscritto dal
    24/11/2012
    Le console si comprano per le esclusive. Punto.

Cmq visto che è un sondaggio voto per xbox one perchè voglio quantum break

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    04/11/2011
    Mi avete messo più confusione di prima
    Che esclusive decenti ci sono per una e per l'altra console.
    Non posso giocare offline senza connessione internet?

Io in genere preferisco giocare sul computer, mio fratello preferisce giocare su console
    Oltre alle esclusive cosa le differenzia?

Ci sono delle versioni diverse di playstation 4 e di xbox one?
    livello prestazonale identico?
    Ultima modifica: 02-01-2015 alle 11:25, di Bambinz

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Bambinz Visualizza il messaggio
    [...] Che esclusive decenti ci sono per una e per l'altra console. [...]
    Per Xbox One ci sono Forza Motorsport (guida), Gears of War (FPS), Halo (FPS), Sunset Overdrive (azione), Quantum Break (FPS), ecc.
    Per PlayStation 4 c'è Drive Club (guida), Gran Turismo (guida), Killzone (FPS), ecc.
    QUA una lista di tutti i giochi in esclusiva e multipiattaforma per entrambe le console.

[...] Non posso giocare offline senza connessione internet? [...]
    Alcuni titoli richiedono una connessione ad Internet anche per eseguire la campagna; quindi se non hai una connessione o i server non funzionano non puoi giocare.

[...] Oltre alle esclusive cosa le differenzia? [...]
    Da un computer da gioco? Il fatto che non sono espandibili, che i giochi (sia le copie fisiche che le versioni in digital delivery) costano uno sproposito rispetto ai rivenditori online come Steam, Kinguin, Nuuvem, Green Man Gaming, ecc.) e che devi pagare un abbonamento per giocare online.

[...] Ci sono delle versioni diverse di playstation 4 e di xbox one? [...]
    Di PlayStation 4 c'è la versione nera o bianca. Alcune confezioni, inoltre, integrano uno o più giochi (come GTA V, Fifa 15, ecc.).
    Di Xbox One esiste la versioni nera, bianca e nera con Kinect (la telecamera per il rilevamento dei movimenti, utile solo in quei giochini come Kinect Sports, Just Dance, ecc.). Inoltre, come per PS4, alcune confezioni integrano uno o più giochi.

[...] livello prestazonale identico?
    Tecnicamente siamo lì, ma la PlayStation 4 è superiore all'Xbox One.
    QUA puoi vedere le differenze di risoluzione ed immagini per secondo dei vari titoli.

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni