+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    27/02/2012

Upgrade da X-FI XtremeMusic

Vorrei prendere qualche scheda auduio recente(o quasi) sulla stessa qualità della X-FI XtremeMusic, l'utilizzo sarà 60% giochi 40% musica(buona qualità audio) e film

1. sapreste consigliarmi qualche modello in modo da fare un po una ricerca e valutarne l'acquisto?

2. sapete come sono le xonar DG DS D1 DX confrontate alla XtremeMusic? (a prescindere dal pci o pci-e)

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Io ho sempre avuto Creative (come scheda audio interna) e mi son sempre trovato bene. Però delle Xonar (fascia alta) ho sempre sentito parlare molto bene, e sinceramente ingolosiscono. Non saprei consigliarti un modello preciso, ma... una domanda: la X-Fi Xtreme Music ce l'hai o è citata a mo' di parametro? Perché se ce l'hai e prendi qualcosa sulla stessa qualità... non ti cambia niente
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Io ho una Xonar Essence STX con cui mi trovo molto bene, però tecnicamente sarebbe più adatta alla musica, almeno a quanto ho sentito dire quando volevo acquistarla. Io l'ho scelta proprio per questo motivo.
    Per i giochi e i film uso le cuffie usb in quanto 7.1 ma le poche volte che ho utilizzato le casse la resa mi è sembrata buona.

Comunque tieni presente che il più della qualità lo fanno i diffusori, quindi a parità di scheda il risultato può variare enormemente.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Autorizzazioni