+ Rispondi
Risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Nuova stampante laser

Iscritto dal
    04/11/2011

Nuova stampante laser

Buonasera a tutti,
    Sono un felice possessore di una Samsung CLX3305, purtroppo, fra poco mi tocchera cambiare sia fotounità sia toner e quindi, visto il prezzo combinato, stavo pensando di cambiare direttamente stampante.
    L'attuale stampante ha stampato quasi 10 000 pagine in due anni

Le soluzioni a questo punto sono due:
    - Cambio la fotounitâ e compro i toner nuovi della mia stampante
    - Cambio la stampante.

Sono orientato verso la seconda opzione e come stampante sarei orientato sull'acquisto di una Brother DCP-9020CDW.
    Sicuramente la modalità fronte e retro automatica mi permettera di risparmiare molta carta, inoltre, ha una velocità di stampa a colori nettamente superiore alla mia samsung.
    Cosa ne pensate della suddetta stampante? Ho visto che dopo 15'000 pagine bisogna cambiare il tamburo. Il conteggio avviene come per la foto unità samsung, cioè, per una pagina a colori conta 4 pagine oppure sempre una pagina?

PS: Niente stampanti a getto di inchiostro, a scuola mi capita di evidenziare i fogli che stampo e con la getto di inchiostro macchio tutto di nero
    Grazie mille a tutti.

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Ti posso dire da possessore di una brother 3040cn che il contatore tamburo scala ad ogni pagina stampata indipendentemente dal colore..
    Piuttosto durante la valutazione considera il prezzo dei toner compatibili..

Autorizzazioni