+ Rispondi
Risultati da 1 a 2 su 2

Iscritto dal
    24/02/2015

Nuovo Router con bassa latenza.

Salve ragazzi devo acquistare un nuovo Router perchŔ il vecchio dg834g Ŕ andato in pensione.
    Sto cercando un router che abbia latenze minime (gioco online al pc Lol/bf ecc.) per cui non mi interessa tanto il download ma latenze basse.
    per iniziare vi dico che sono su DSLAM ATM SIEMENS quindi penso che i router con chip infineon vadano bene ma correggetemi se sbaglio.
    quindi molti dicono di optare per Router con chip Infineon per la latenza bassa o gli ultimi asus (pero' potrei avere problemi di disconnessione dicono).
    Ho adsl fastweb in wholesale quindi la dslam Ŕ lontana un po' di KM e gioco con 70-90 di ping, anche un guadagno di 5 o piu' ms andrebbe bene per quello che cerco.
    grazie per qualsiasi aiuto!

Iscritto dal
    24/11/2012
    Io ho infineon e posso dirti che non Ŕ tutto sto campione in quanto a latenza.
    Va bene per agganciare tanta portante ma per un ping basso broadcom non si batte.
    Per fare un paragone passando da dg834gt a dgn3500 ho perso almeno 5 ms per˛ bisogna vedere se Ŕ colpa del router o del routing telecom.

Per fare una cosa fatta bene bisogna pingare il nas telecom (192.168.100.1) e vedere quale dei due pinga meno.
    Ultima modifica: 24-02-2015 alle 19:32, di ATIX Motivo: Avevo invertito l'indirizzo ip.

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Autorizzazioni