+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    02/11/2012

Alimentatore HX620W.. ce la farebbe?

Ciao, ho questo ali, da qualche tempo e vorrei continuare ad usarlo. Ho appena preso come sistema principale (dal buon heavy) Asus P9X79 Deluxe e i7-3820. Domani volevo montare tutto nell'800D (preso in uno scambio su un forum) e avevo intenzione di metterci: una vga base (HD5450 o similari), visto che non ci gioco mai; un ssd 128Gb (che già avevo); un hd meccanico per salvataggio dati; un controller ventole rheobus; un lettore blu ray; qualche ventola; dissipatore H100i finora utilizzato sul vecchio pc; 2x4Gb Ram ddr3 Kingston Hyper X (anche queste utilizzate su vecchio pc).

Adesso il mio unico dubbio rimane se il HX620W ce la fa, visto che trattasi di piattaforma sk2011 che userò per un po' per lavoro, non faccio upgrade di cpu nè prenderò vga piu potenti, sicuramente qualcosa di meglio in futuro ma ripeto sempre vga basilari..

L'ali non vorrei cambiarlo, ho provato su un sito dove mettendo i vari parametri mi diceva quali erano i w necessari, è uscito 450w; ora sicuramente dovrebbe andare bene però prima di mettermi a montare domani vorrei capire se le mie supposizioni sono corrette, e che quindi va bene cosi..

Grazie, buona giornata

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Aivoglia, se non fai SLI o Crossfire ci stai comodo.

Io col Enermax Liberty 620 ci facevo andare il QX9650 occato e la GTX 285 occata (2 forni a legna mangia corrente), un'infinità di ventole e la Sanso.

Iscritto dal
    02/11/2012
    ok,quindi supposizioni corrette
    domani monto!
    grazie

Autorizzazioni