+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Iscritto dal
    25/04/2015

consigli hardaware per case trasparente

Buon giorno a tutti , volevo gentilmente chiedere un consiglio su quale hardware montare in un case in plexiglass ,con una parte in blu.

So giÓ che user˛ un Processore i5 4690k e vorrei cercare di mantere una stessa linea cromatica tra gli elementi .

ho pensato allo stesso blu , ma anche bianco mi piaceva , ma poi ho visto anche il giallo-oro

dove pero Ŕ piu difficile trovare i componenti , insomma alla fine non riesco a decidere...

vi posto delle foto del case in questione.

spero nei vostri consigli , con marche e modelli.

grazie mille

consigli hardaware per case trasparente-img_8566.jpgconsigli hardaware per case trasparente-img_8565.jpgconsigli hardaware per case trasparente-img_8564.jpgconsigli hardaware per case trasparente-img_8570.jpg

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Between the lakes of the north.
    Ciao Azservice e benvenuto, in primis, su Tech Arena e poi ne Lab.
    Carino il case, quanti anni ha?

Sposto la discussione in sezione Hardware, che fra l'altro Ŕ pi¨ frequentata.

Riguardo al tuo quesito, che budget hai? Oltre alla cpu hai altro hardware o ti serve tutto (scheda madre, scheda video, ram, alimentatore, dischi, ecc.)?
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando Ŕ la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    25/04/2015
    Ciao , grazie per il benvenuto e per aver posto la discussione nella sezione piu' appropriata...sono nuovo.

il case in effetti ha molti anni , se ricordo bene piu di 10 anni , per il budget sono sui 600/700 euro e mi serve tutto...cavi sleeve compresi...vorrei fare una bella cosa.

ti ringrazio molto per ogni consiglio.

Iscritto dal
    04/09/2011
    Ho avuto quel case... le ventole sono da 80mm...
    hai intenzione di fare modifiche per montare ventole di dimensioni maggiori ?
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    25/04/2015
    ciao , si le ventole sono da 80 , ne monta 4. 1 avanti, 1 dietro e 2 sul pannello laterale....in effetti ho sempre voluto cambiarle , ma non volevo rischiare di danneggiare il case ,
    al massimo posso vede se davanti ci sta una 120, ma dovrei allargare il foro. per il latare lascerei le 80....ma sono aperto a nuove ideee.

Iscritto dal
    04/09/2011
    Lasciare tutte quelle ventole da 80mm vuol dire avere a che fare con una pi¨ che discreta rumorositÓ-
    Ammeno che tu non voglia diminuire la velocitÓ di rotazione... ma cosi andiamo a ridurre anche il ricambio d'aria interno. ( che di per se non Ŕ un gran che ).

Se comunque non hai intenzione di montare componenti eccessivamente "calorosi" potresti anche restare cosi.

Per mantenere la cromatica blu, puoi dare uno sguardo alle piastre Asrock o MSI
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    25/04/2015
    ok grazie mille

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    anche io ne vevo uno, Ŕ della Sunbeam, avevo anche il banchetto acrilico. C'Ŕ da sbizzarrirsi con quel case

Iscritto dal
    25/04/2015
    ragazzi sono bloccato con la scelta dell'alimentatore , in teoria pensavo uno modulare dove poter mettere un set di cavi sleeved gia pronto , sul blu o bianco e meglio blu-bianco ...ma gia pronto se esiste , altrimenti vado di sleeve

thanks

Iscritto dal
    04/09/2011
    L'alimentatore Ŕ montato in alto nel case...
    fai attenzione alle dimensioni e al peso.
    Se fissato con le sole viti posteriori tenderÓ a inclinarsi sotto il suo stesso peso.

Inoltre alimentatori "lunghi" sono di intralcio alla ventola superiore del case
    Cit. Albert Einstein

Autorizzazioni