+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4
    Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini

Modem-Router Mod Firmware

Raga, ho un Netgear DGND4000 che da un po' di tempo a questa parte mi sta sulle balle (e sto seriamente pensando di sostituirlo). Vorrei dargli un'altra chance... che ne dite se ci installo sopra l'amod firmware? Oppure... avete dei firmware modificati da consigliarmi?

I problemi che attualmente riscontro sul router sono: scarsa portata della WiFi (che per˛ risolvo via Telnet, anche se ad ogni riavvio del router devo rifare tutta la procedura... anche dando il comando per salvare non salva); snr, sia in download che in upload, abbastanza schifoso (come sopra, risolvo via Telnet per il download, ma ad ogni riavvio va rifatto tutto da capo), varie ed eventuali (tipo un unico client per DDNS...)

Aspetto vostri pareri, prima di agire
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    24/11/2012
    Io ho l'amod su dgn3500 che uso solo come modem e dd-wrt (kongac) su R7000
    L'amod funge bene....l'ho sempre usata fin dalla sua nascita quando bisognava tenerla in una penna usb

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Grazie Atix... domani se ho una mezz'ora libera provo ad installarla... la palla Ŕ che se disconnetto e riconnetto il modem, Infostrada mi taglia subito la banda dicendomi che Ŕ instabile l'ultima volta li ho dovuti chiamare per farla riaumentare, e loro mi hanno detto che la avevano tagliata per le troppe disconnessioni (due, che avevo fatto io!)... tanta robba!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    24/11/2012
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Grazie Atix... domani se ho una mezz'ora libera provo ad installarla... la palla Ŕ che se disconnetto e riconnetto il modem, Infostrada mi taglia subito la banda dicendomi che Ŕ instabile l'ultima volta li ho dovuti chiamare per farla riaumentare, e loro mi hanno detto che la avevano tagliata per le troppe disconnessioni (due, che avevo fatto io!)... tanta robba!
    Eh lo so, idem fastweb

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Autorizzazioni