+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dongle hdmi

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011

Dongle hdmi

Giovinotti, buongiorno: avrei bisogno di acquistare, per un amico, un dongle hdmi per usare la tv in rete (tv che ha già funzioni "smart" ma che, come tutte o quasi, non può fruire pienamente della rete per la mancanza di plugin nel browser e per essere stata depennata dal foglio di compatibilità di YouTube...). Avete esperienze in merito? Attendo consigli, prima di (fargli) buttare soldi in un oggetto inutile. Grazie!

P.S. AppleTV e affini sono fuori budget; un mini pc idem. Ha una XBox vecchiotta che va in rete solo via ethernet, ma il cavo non ci può arrivare e poi è troppo complesso (per lui) andare a cercare l'app YT tra le varie cartelle... ecco il perché dell'idea di prendere un dongle...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Un Apple tv costa 79E, un dongle (dopo una rapida ricerca) sui 25/30E, ammetto che non so come funziona il prodotto della casa di Cupertino, ma prenderei quello, anche solo per la fascilità di utilizzo che caratterizza i loro prodotti.

Se hai mai avuto a che fare con l'Apple tv, hai mica voglia di spiegarmi cosa fa che mi hai incuriosito?
    Perchè mi servirebbe qualcosa per registarre dalla tv, ma ho paura di copmprare un hard disk esterno e poi scoprire che non è compatibile (ne ho già provato uno e non va).

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Mi spiace, Fabius, nessuna esperienza con AppleTV. A dire il vero, nessuna esperienza coi prodotti della mela... Comunque, per sentito dire, non so se registra...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Figurati, comunque anche io non credo che registri, infatti non vedo attacchi per il cavo antenna...

Autorizzazioni