Ciao a tutti,eccomi anche in questa sezione!Ho da pochi giorni assemblato per un amico un pc con cpu i5 4690k...Come mio solito ,prima di consegnare testo tutto a fondo,solitamente la ram con gold memory o mem test da dos e poi un 2-3 orette di LinX.La versione utilizzata è la 0.6.4 avx edition con l'ultimo Linpack x64 11.0.3.008. La cpu è impostata @default ,dissy stock,con i settaggi tutti su auto ...beh che dire ,parto col test facendo utilizzare tutta la ram disponibile e dopo nemmeno 2 minuti era già a 90°( a case aperto per giunta)...a questo punto ho stoppato ...mai visti 90° con una cpu @default con LinX...tutto ciò è normale??? sia da bios che da win le temp sono ottime ,33° in idle e max 60-63° quando ho testato la cpu per 1ora facendo un render con rhinoceros utilizzando il plug V-ray(durante l'utilizzo,aprendo il task manager tutti e 4 i core erano sempre al 100%).So bene che LinX è un software estremo, e nessun programma o gioco userà mai tutte le risorse contemporaneamente come fa lui, cmq mi aspettavo 10-15° in +,non 30° e passa!!!.Vorrei capire se queste temperature estreme a LinX dipendono dal nuovo motore Linpack e se qualcuno ha fatto dei test con una cpu simile.