+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10
    Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011

Usare caricabatterie iphone 6 sul 4

Ciao, mi hanno regalato un caricabatterie originale di un Iphone 6 (o almeno credo, c'è scritto model: A1400), io ho un Iphone 4, posso usarlo per ricaricare il mio telefono (ovviamente cambiando il cavetto usb che è diverso) o si fulmina?

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Sarebbe meglio usare sempre il caricabatterie venduto con il telefono o con medesime caratteristiche; detto questo, funziona senza problemi anche quello che ti han regalato

Iscritto dal
    26/05/2011
    Di solito sono normalissimi usb 5v 1A quindi direi nopproblemapposto
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Non ho mai avuto il caricabatterie originale, ho preso il cell usato e ne era sprovvisto, quindi ne acquistai uno di marca ignota ma espressamente compatibile.

Perfetto, così almeno ora ne ho uno di scorta, grazie per le risposte ragazzi

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014
    Se c'è scritto 1ampere sul caricabatteria e ok.

Comunque io carico il mio Galaxy Alpha con il caricabatteria del tab da 2ampere, e il cellulare limita automaticamente il caricatore a 1.5 ampere tramite il tool Galaxy Current Lite. Lo stesso fa l S3 portando la corremte a 1 ampere.
    Cooler Master 690 III Devastator Liquid Cooled:
    PS: Cooler Master V700 / CPU: Xeon X5650 @ 3.6 Ghz Turbo 1.21v / RAM: 18GB Corsair Vengeance DDR3 @ 1440 CL8 1.64v / Mobo: Gigabyte GA-X58-UD5 v1 F12 / VGA: Sapphire AMD R9 290X @ 1100-1350 Mhz / SSD: Samsung 850 Evo-Intel 320s / Monitor: Asus VX239H FullHD IPS / Joypad: Microsoft XBOX 360 Wireless / Mouse & Keyboard: Cooler Master Devastator Kit.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Se non sbaglio le iFetecchie hanno un partitore interno nel caricabatterie che consente al coso di capire a quale caricatore è collegato, e regolarsi di conseguenza..

Se si usa un caricatore con una corrente erogabile superiore a quella di carica del dispositivo non è un problema (ne assorbirà di meno), se invece si carica un tablet con un caricatore da telefono la caccavella se ne accorge e limita la corrente di ricarica di conseguenza (si caricherà uguale ma impiegherà più tempo)
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    C'è scritto:

Usare caricabatterie iphone 6 sul 4-caricaiphone.png

Iscritto dal
    26/05/2011
    È il classicissimo caricatore, quindi perfetto per te e per qualsiasi altra cosa USB che potresti aver bisogno di caricare
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    07/09/2011
    Ricordo che quando andammo a Bonzaga fregai qualcosa del genere dalla mega ciabattona dietro la barricata il banco per caricarmi l'ecig
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Perfetto, grazie ragazzi

Autorizzazioni