+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Problema monitor

Iscritto dal
    14/06/2015

Problema monitor

Salve,impostando il monitor a 60 hz giusto per fare delle prove,mi si riavvia e torna alla frequenza originale.Come mai questo?In poche parole le prende tutte 85 hz -100 hz -120 hz-144 hz ma la 60 hz no

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Ciao e benvenuto su Tech Arena.
    Premetto che non sono espertissimo, però dovresti darci qualche info in più. Tipo marca e modello del monitor? Con scheda video lo piloti? Dove hai impostato la frequenza? Dal menu del monitor? Dal pannello di controllo dell'os? O da quello della scheda video?
    Insomma con le informazioni che ci hai dato è un po' difficile aiutarti.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    14/06/2015
    Grazie matteo e scusami se non ho fornito le altre informazioni:
    monitor :AOC G2460pg con G-SYNC con Gtx 970 strix (driver aggiornati)

Cambiata sia con il classico tasto destro sul desktop e sia con il pannello di controllo Nvidia ma niente da fare come provo a impostare 60hz il monitor si spegne e dopo 6-7 secondi ritorna normale con la vecchia frequenza...

Poi un altra cosa strana che ho notato sul pannello di controllo nvidia(modifica risoluzione) su personalizzato mi fa settare tutto tranne i 60 hz(perche si riavvia il monitor)
    http://i59.tinypic.com/29vavme.jpg

Invece su nativo le cose cambiano e non capisco il perche del tipo se metto la frequenza a 144 hz i colori si abbassano (16 bit) e vedo il desktop non bellissimo.
    http://i57.tinypic.com/33kcbj7.png
    Ultima modifica: 14-06-2015 alle 21:11, di Electro

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011